series of unfortunate events

1.7K 70 1
                                    

✽✽✽

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✽✽✽

I due arrivarono al tragetto un poco tardi, dovettero saltare per aria pur di atterrare sani e salvi sulla barca. Una volta che Andi si era attaccata nel retro del traghetto cominciò a salire verso le finestre dei passeggeri con Peter que la seguiva. Guardò da una delle finestre facendo attenzione a non essere vista, cercando in giro gli uomini che lei e Peter dovevano trovare. Una volta che vide uno di loro si mise al lavoro. Lui stava parlando al telefono, ma non riusciva a capire di cosa stesse parlando, ma lo risolse infretta.

“Va bene, Jace,” Andi parlò al suo AI. “Attiva la Modalità Migliora Connessione.”

“Nessun problema, Andi.”

“È di sopra, sul ponte principale,” Andi ascoltò dire all’uomo dall’altra parte della linea.

“Odio questo tizio,” disse Peter, attirando l’attenzione di Andi. “È il tizio del ponte, giusto? Chi è l’altro?”

Andi fece spallucce e continuò ad ascoltare l’uomo del ponte. “Mantienimi aggiornato.”

L’uomo che stava osservando si alzò e se ne andò. Andi si allontanò dalla finestra per dirigersi verso il ponte, mentre Peter la seguiva. Salì sul lato opposto del traghetto e guardò in giù verso il ponte inferiore. C’erano tre uomini, uno poggiato con nochalance su una colonna, mentre l’altro continuava a guardarsi intorno. Jace la informò sull’identità dell’uomo appoggiato alla colonna, come fece Karen con Peter.

“Ha un profilo criminale piuttosto lungo, incluso l’omicidio,” la informò Jace.

Andi rabbrividì e scosse la testa. Non riusciva a capire come le persone potessero essere così cattive. Quello era il motivo per cui faceva ciò che faceva, e nonostante fosse contenta di aver l’opportunità di difendere le persone, a volte desiderava che non esistessero persone che le dessero del lavoro da fare.

L’uomo della finestra si avvicinò al gruppo. “Pickup bianco.”

“Drone, scansiona il traghetto in cerca di un pickup bianco,” sentì dire Andi a Peter prima che si girasse a guardarla. “Abbiamo le armi, i compratori e i venditori nello stesso posto.”

Andi sorrise e aprì la bocca per rispondere quando Peter cominciò ad andare nel panico. La modalità migliora connessione era rimasta attivata, quindi riuscì a capire cosa stava succedendo. Tony lo stava chiamando.

“Signor Parker,” Tony salutò il ragazzo. “Hai un secondo?”

Peter guardò Andi in cerca di aiuto, ma Andi poté solo stringersi nelle spalle. Non poteva aiutarlo. Tutto ciò che poteva fare era essere contenta per non trovarsi nella stessa situazione.

“Uh, in realtà sono a scuola.”

“No, non è vero,” disse Karen, nonostante Tony non potesse sentirla.

Recluse → Peter Parker [Italian traslation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora