《Midge?》
《Sorpreso? Aspettavi qualcun altro?》chiede mentre lancia uno sguardo alle mie spalle come per assicurarsi che fossi solo.
《In effeti si, aspetto Anne》
《Ovviamente. Non hai ancora rinunciato?》
Non ci voleva proprio Midge adesso, se Anne dovesse arrivare e sentire qualcosa? Non voglio che scopra i miei sentimenti in questo modo, voglio essere io a rivelarglieli, non Midge.
《Già, ora potresti andare》 dico gentilmente, mentre chiudo la porta, ma lei mi blocca con il piede.
《Ash per favore, lei ti vede solo come un amico, potresti dimenticarla, dovresti dimenticarla. Ti posso aiutare io》
《Il punto è che io non voglio dimenticarla》 rispondo più acido, non vorrei essere troppo scortese, ma Midge deve capire che è finita.
Mi piace Anne e basta.《Ma finiresti per soffrire inutilmente! Io non ti farei soffrire》
《Midge per favore stanne fuori》
Sembra voler ribattere qualcosa, ma entrambi ci fermiamo nel sentire una canzone partire dietro l'angolo del corridoio.
Hooked on a feeling dei Blue Swede, so benissimo da dove arriva questa canzone.《Anne》 la chiamo e subito dopo spunta fuori la sua testa da dietro al muro, inizia ad incamminarsi verso di noi imbarazzata.
Che cosa avrà sentito esattamente? Avrà capito qualcosa?
Anne pov's
《Giuro che sono arrivata solo qualche secondo fa, vi ho visto e non sapevo cosa fare》
Era vero, non avevo sentito molto.
Solo Midge che diceva ad Ash che avrebbe sofferto e lui che le rispondeva di starne fuori.Mi sento di troppo, sopratutto perché entrambi mi guardano come se stesse per accadere il fini mondo.
《Ehm... posso tornare più tardi se dovete finire di parlare》 mi affretto a dire, vorrei togliermi di mezzo il prima possibile, mi sento a disagio.
《No, hai la giacca tutta bagnata, entra che Midge se ne stava andando》 dice Ashton facendosi da parte per lasciarmi lo spazio per entrare in casa.
In effetti fuori piove a dirotto e sono arrivata appena in tempo, non mi sono bagnata tantissimo.
《Ash! Smettila di perdere tempo e torna con me》
Quello che dice Midge mi paralizza, voleva tornare con Ashton e... lui?
Oddio mi sentivo di troppo, volevo dire a Midge di lasciarlo stare, ma non mi ero ancora dichiarata sarebbe sembrato strano? Non lo so.《Midge per favore basta》
《Chiediamo un parere ad Anne! Ashton è innamorato perso di una ragazza, aspetta ma tu sai chi è?》 Domanda all'improvviso con un sorriso da so-tutto-io.
Lei sapeva do chi era innamorato Ashton?
Volevo sapere.
Voglio sapere.Stavo per risponderle quando Ashton mi precede.
《ORA BASTA! Lascia stare Anne, lei non c'entra niente, non tirarla in mezzo e per favore va via》
Midge incrocia le braccia come se fosse pronta a rispondere a tono, ma non ci facevo più caso.
Anne non c'entra niente.
Non c'entravo nulla.
Ovvio, perché dovrei?
Non sono io quella ragazza è chiaro, anche se ci ho sperato.
Non c'entro nulla.
STAI LEGGENDO
I miei amori platonici
ChickLitSono Anne Rosie Withman e ho ventitré anni. Mi sposerò a venticinque anni e a ventisette avrò il mio primo bambino. C'è solo un piccolo problema, per il mio piano ho bisogno di trovare la mia anima gemella, ma non è mica facile, sapete? Così ho ide...