I raggi del sole mi svegliarono, la testa mi faceva così male che non riuscivo nemmeno a girarmi e il punto non ricordo quasi niente di ieri, aspetta non stavo ancora in quella casa vero?.
Abbassai lo sguardo, perché sono nuda? e sono coperta da un piccolo lenzuolo?.
Mi sedetti con fatica per il mal di testa, mi girai e vidi Justin a petto nudo con solo la tuta..oddio.
Si girò verso di me con una faccia sconvolta si passò una mano tra i capelli e mi sussurrò con paura "Abbiamo fatto una cazzata Mad".
Capì subito, non volevo accettarlo, non potevo, le mie lacrime cominciarono a scendere e strinsi il lenzuolo ancor di più a me, comincia a negare con la testa.
"Justin non abbiamo fatto niente" gli dissi per convincere più me stessa.
"I-o non so, mi sono svegliato nudo accanto a te"cominciò a fare avanti e indietro per la stanza grattandosi la nuca e toccandosi più volte i capelli.
Nel lenzuolo c'era una piccola macchia di sangue, io sono vergine.Mi alzai e sentì un dolore in mezzo alle gambe, cazzo, mi sedetti.
Justin corse verso di me"
"Stai bene?"sussurrò.Non gli risposi, cominciai a piangere di nuovo, tutto coincideva e i miei ricordi tornavano lentamente, quando ci baciammo e ci tolsimo i vestiti, poi del resto avevo un ricordo vago molto vago.Non è possibile che per una volta che bevo va a finire che tradisco il mio ragazzo e perdo la verginità, che era la cosa più sacra per me, era importante per me come perderla doveva essere con chi volevo io e in un posto romantico doveva essere di mia spontanea volontà e sopratutto indimenticabile.Non con un ragazzo che conosco da un mese in una casa abbandonata...ubriachi, non ci posso credere.
Non riuscivo a colmare le mie lacrime "Mi dispiace è tutta colpa mia" disse Justin.
Cominciai a piangere più forte, continuavo a singhiozzare sentendomi ancora più in colpa.Sono solo una stupida.
"Mad... perdonami ti prego".
"Che farò con Brad? che farò con lui?e se lo viene a scoprire qualcuno?.I-io no-n sono più vergine"continuai a piangere, no non era possibile non era vero, gridai.
"NO!"urlai con tutta la forza che avevo in corpo mentre mi tirai i capelli.
Dopo un po'!mi calmai ma le mie lacrime continuavano a scendere, mi vestii velocemente e provai a fare finta di niente, senza successo.Mi sentivo diversa, strana era come se fossi un'altra persona, mi sentivo troppo adulta, troppo diversa.
"Non farne parola con nessuno, questa serata non c'è mai stata"dissi fredda.
Lui annuì solamente, mi girai e lo abbracciai per fargli capire che non ce l'avevo con lui, non ricambiò e non capì il perché.
"Non ce l'ho con te Justin solo che non volevo che succedesse ma eravamo ubriachi è stato un grave errore che non si ripeterà mai piu."sospirai.
"Perdonami è colpa mia, i-io non ti toccherò mai più senza il tuo permesso, non mi avvicinerò troppo a te"sussurrò.
Gli sorrisi dolcemente, mi vibrò il telefono Da Jade:
"Dove cazzo sei? mi sono inventata una scusa con Mamma e Papà ho detto che stai da Amber per recuperare i giorni, muovi il culo e vieni qui sono incazzati",merda."De-devo andare, ciao Justin"dissi andandomene velocemente.
---
Arrivai a casa e presi le chiavi aprendo la porta ed entrai.
"Cosa cavolo ti è passato per la testa Madison Elle Beer è?" urlò mia madre.
"Sei impazzita ad uscire senza avertici e non ci hai nemmeno detto che rimanevi a dormire da Amber sei impazzita o cosa?"disse mio padre alzandosi.
Continuavano a sgridarmi, io non sentivo una parola di quello che dicevano,le poche cose che capì erano'Madison Elle Beer'.'Come hai potuto?'.'Smettila'.'CApricciosa'.'Punizione'.'Studio',sinceramente la loro ramanzina era l'ultima cosa a cui pensavo.
Mi fecero salire su in camera, devo o non devo dirlo ad Amber?forse più in là.E con Justin?che faccio?E Brad?.
Sprofondai il mio viso nel cuscino, cominciando a piangere.Io Madison Elle Beer ho perso la verginità con Justin Bieber un ragazzo che conosco da solamente un mese.
Mi sedetti, i miei sono andati a lavoro, Jade è uscita e si, ce la potevo fare.
Presi le chiavi e uscì di casa, mi diressi a casa di Amber.Io non ci credo, devo lasciare Brad?o glielo dico? ma se glielo dico mi lascerà lui, io non so cosa fare.Mi morsi le unghie, cominciai a camminare più veloce e suonai il campanello aspettando con ansia che mi aprisse, cominciai a camminare avanti e indietro.
Finalmente aprì quella porta mi precipitai dentro e lei chiuse la richiuse.
"Madison che ci fai qui?"chiese un po' confusa da questa mia intrusione.
Continuai a mordermi le unghie "Devo dirti una cosa".
Lei mi guardò incrociando le braccia e alzando un sopracciglio"L'ultima volta che hai fatto così avevi baciato Bieber ed ora che c'è?...ci hai fatto sesso?" scoppiò in una risata, ma vide che io non ridevo affatto, alzò lo sguardo e il suo sorriso sparì in un istante.
"Hai fatto sesso con Justin?" sussurrò, annuì.
Rimase immobile, con le braccia incrociate a guardarmi, il suo sguardo era indecifrabile, non parlò così dopo qualche minuto parlai io.
"Amber..ti prego aiutami no-n so co-sa fare"le presi le spalle e la strattonai.
"Prima di stare con te Brad lo faceva ogni sera era dipendente, ma poi si è innamorato di te e non lo ha più fatto per tre mesi prima che tu lo notassi, ti sei messa con lui non lo hai voluto fare e ha aspettato quanto?undici mesi?più tre sono quatordici mesi che non lo fa, un ragazzo di 18 anni con gli ormoni a mille, ti sta dando tutto il tempo del mondo e adesso arriva questo che conosci da si e no un mese e ci perdi la verginità?sul serio Madison?ma cosa sei diventata?" urlò, sapevo che avevo sbagliato e le sue parole mi uccisero non riuscì a trattenere le lacrime, merito di stare da sola.
Si avvicinò a me e mi abbracciò "Scusa"mi disse accarezzandomi i capelli.
"Eravamo ubriachi, lui stava male per...un suo problema ed io Perché non riuscivo a togliermi dalla mente quel bacio, eravamo ubriachi Amber!"mi sedetti per terra continuando a piangere.
"Ehi....ehi, non posso dirti che andrà tutto bene, ma io ci sarò sempre per te" mi sussurrò accarezzandomi i capelli."Madison guardami" la guardai."Sarà dura ok?lo scoprirà primo o poi per ora cerchiamo di tenerlo nascosto, ma quando si verrà a sapere devi provare a riconquistarlo va bene? e lascia stare, allontanati da Justin" annuì."Dico sul serio Madison".
"Ma dopo tutto questo casino potrò tornare ad essere su-a amica"dissi, scosse la tesa aggrottando la fronte."Perché?"chiesi in tono disperato.
"Perché ti stai innamorando di lui".
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfiction"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...