23."Il mostro dagli occhi verdi"

3.6K 255 43
                                    

"Madison alzati" urlò mia madre.

La mia vita non ha più senso, voglio morire.Che senso a andare a scuola? tanto non mi interessa, voglio dire non mi va più di fare un cazzo e morirò di pigrizia e solitudine, già.

"Madison Elle Beer se non ti alzi da questo letto ti butterò un secchio d'acqua" alla faccia delle buone maniere.

Sbuffai e mi alzai trascinandomi le coperte"Mamma" feci finta di tossire"Non mi se-"non mi fece nemmeno finire che cominciò a gridare.

"Non mi interessa oggi vai a scuola, so benissimo quando stai male, quindi vai a vestirti e fila a scuola"sbattei il piede per terra come una bambina e andai a vestirmi.Mi misi i leggins neri con un maglioncino grigio e un paio di converse nere.

"Jadeee sei prontaa?"urlai.

Poco dopo si presentò alla mia porta, la guardai male per la sua bellezza, fanculo al mondo.

"Allora me lo spieghi tu che succede?pensavo stessi con Justin" quando sentì il suo nome, ebbi un colpo al cuore e l'istinto di urlare.

"Dico Nate mi ha detto che Brad è tornato e state insieme, io non l'ho visto..." si fermò aspettando una spiegazione.Nate è il suo ragazzo, si è dimenticata di Justin oramai.

Mi morsi il labbro inferiore"Allora?"insiste.

"È successo un po un casino" dissi.

"Racconta" mi incintò.

Le dissi di quando lo vidi davanti casa nostra, e del giorno dopo che ha inviato un messaggio a Justin ecc.Le dissi anche di Amber, dio non voglio più vederla.

"Wow" fece una faccia sorpresa"Brad è un coglione" alzai gli occhi al cielo"E tu una stronza" le lanciai un occhiataccia.

"Grazie".

"Non c'è di che, sorellina"sorrise"Comunque se hai le idee confuse, parla con Justin chiedigli di ricominciare, di essere amici.E per Brad, a me non è mai piaciuto, ed ora dopo quello che ha fatto mi sta ancora di più sul culo."sbuffò.

Forse aveva ragione, Brad è stato un coglione, ma non so adesso è tornato, posso stare di nuovo con lui e...non lo so.Provo a starci insieme...cavolo, ma io stavo meglio con Justin, lui mi faceva sentire speciale, come se fossi l'unica ragazza che esiste sulla terra.Io ero felice con lui, ho deciso parlerò con Brad.Ne sono più che sicura, merda devo decidermi devo stare un po da sola per pensare.

Entrammo a scuola, venivamo sempre un po prima per rimanere a parlare fuori.Devo cercare Brad, poi Justin ed infine..Amber, alzai gli occhi al cielo.Salutai Jade e andai alla loro ricerca, dove sono finiti?.

Arrivai ai tavoli fuori e li vidi erano appoggiati su un muretto e ridevano, non ci posso credere.La rabbia si impossesò del mio corpo, cominciai a guardarmi intorno cercando una distrazione, ma il mio sguardo cadde di nuovo su di loro.Sentivo le mie braccia tremare e le mie mani formavano due pugni facendo diventare le mie nocche bianche, lei gli accarezzò il braccio, dio mio dammi la pazienza ti prego iniettami un chilo di camomilla nelle vene.

La campanella suono e lei si alzò in punta di piedi dandogli un bacio sulla guancia.

Lei ha dato un bacio sulla guancia a Justin.

Lei lo ha baciato sulla guancia.

Lei.guancia.di.Justin.bacio.

Madison calmati è solo la guancia, respirai ed inspirai profondamente, mentre la uccidevo con lo sguardo.

Justin mi guardò con un espressione molto confusa.Amber si mise davanti a lui coprendomi una parte della sua visuale, gli mise un braccio sul collo e si alzò di nuovo in punta di piedi non facendomi vedere il viso di Justin, lui chiuse gli occhi, quindi si sono baciati?.

SI SONO BACIATI?.

B-A-C-I-A-T-I?.

No questo no, in quel momento non ero più in me, ero solo un mostro pieno di rabbia e con due cazzo di occhi verdi, e rossi, la gelosia si è impossessata completamente del mio corpo.

Camminai velocemente da lei e la tirai per i capelli facendola cadere per terra"Madison ma che cazzo fai?" mi urlò incredula e diede un'occhiata a Justin, c'era qualcosa di strano dietro quello sguardo che gli lanciò.

Buttai il mio zaino per terra e sbattei il mio cellulare sul petto di Justin affinché me lo tenesse, lui lo prese, mentre io non distolsi gli occhi dal corpo di Amber, la guardavo con odio e rabbia.

"Sei una fottuta Bastarda" dissi prima di mettermi a cavalcioni su di lei e darle degli schiaffi, cominciai anche a tirarle i capelli mentre lei si dimenava e cercava di difendersi.

Improvvisamente tutti trovarono molto più interessante la rissa e invece di entrare, tornarono fuori formando un cerchio attorno a noi.Li sentivo gridare e ridere.

"Ma ...sei..impazzita LASCIAMI"urlò.

"Stai zitta cazzo!" le diedi uno schiaffo con tutta la forza che avevo."Lui é mio" dissi, ma mi sentì solamente lei.

Sentì qualcuno prendermi per la vita e tirarmi, mi tolse dal corpo di quella stronza, mentre io mi dimenavo e Brad prese Amber trattenendola, quindi...chi mi ha preso a me?mi girai e vidi Justin che mi guardava con uno sguardo di rimprovero.

"Si può sapere cosa cazzo ti è preso?"sorrisi innocentemente.

"Madison! Amber! ma che cazzo avete?"urlò Brad.

Guardai Amber e ripensai a ciò che fece, improvvisamente la mia rabbia tornò, e l'altra me salì a galla"Sei una troia non è finita qui" dissi puntandole un dito contro.

"Non ti conviene insultarmi, o vuoi che parli e tutti sappiano tutto ciò che hai fatto"sorrise malignamente.

Non voglio che tutta la scuola sappia, di ciò che è successo tra me, Brad e Justin."Non lo faresti".

"Ah si?" mi sfidò.

Mi liberai dalla presa di Justin e presi il telefono e lo zaino"Fanculo" sputai vicino alla sua scarpa ed andai in bagno.

Spazio Autrice.
Commentate,ditemi cosa ne pensate così continuo :)).

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora