Stupida Shay del cavolo, perché non se ne torna in fanculonia e la smette di rompere?
Entrai in camera mia mettendo i regali sopra la mia scrivania.Mi tolsi il cappotto e le scarpe, mi legai i capelli in una coda disordinata.
Inviai un messaggio a Jade prima che uscisse ricordandole di stamparmi i biglietti per la partita di Basket.
Stavo per sdraiarmi ma il mio telefono squillò di nuovo così lo presi e lessi il messaggio.
Da Justin:"Sto a casa, mia madre e quello vogliono vederti.Passi e rimani a cena da noi?".Sorrisi notando che ora Justin accetta la presenza del padre in casa e soprattutto insieme la madre.Vorrei proprio vedere Pattie con il pancione, cioè sei mesi sarà grande.Dio sono così felice per lei! dopo tutto ciò che ha passato se lo merita.
Ci pensai su, ero stanca ma non mi andava di rimanere da sola in camera mia Così accettai"okay"inviai e mi andai a preparare.
Mi misi dei jeans chiari un po larghi con dei risvoltini non molti.Una maglietta bianca ed le dr.Martens blu scuro.Mi lisciai i capelli, mi guardai allo specchio levando il poco mascara che si era sbavato sull'occhio destro.Presi il capotto che avevo prima le chiavi, il telefono e scesi giù.
"Mamma, Papà.I genitori di Justin mi hanno invitato a cena"dissi.
Mio padre alzò lo sguardo e sorrise sentendo il nome di Justin accompagnato da Genitori"Va bene vai.Ma ti vengo a prendere io adesso fa troppo buio non è estate sai quanta gentaccia-".
"Si va bene okay" sospirai frustrata sul suo continuo blaterare su queste cose.
"Se me lo dicevi prima preparavo qualcosa per Pattie"si lamentò mia madre.
"Non fa niente, sarà per la prossima volta" sventolai la mano con non-chalange."Adesso vado o farò tardi" guardai l'ora sul mio telefono prima di salutarli e uscire fuori.
L'aria gelida mi invase facendomi tremare, cavolo fa freddo.Mi misi il capellino griggio che avevo nella tasca e infilai le mani nel mio cappotto tendendole al caldo.
Arrivai infretta a casa di Justin visto che ho anche corso, sto morendo di freddo sono sicura che nevicherà.Scommetto che ho il naso tutto rosso, cavolo sembrerò quella renna di Babbo natale.
Suonai il campanello e qualche secondo dopo mi aprì Justin il mio cuore cominciò a battere più forte alla sua vista fece un passo verso di me per baciarmi, ma vidi Pattie dietro di lui così lo sorpassai schivando il suo bacio e corsi da Pattie abbracciandola.
"Mi è mancata cos-"mi fulminò con lo sguardo"Scusa, volevo dire mi sei mancata"sorrisi.
"Anche tu tesoro".
I miei occhi passarono subito al suo pancione"dioo" squittì toccando il pancione facendola ridere.
"Oh ciao anche a te Madison, anche io sono contento di vederti" disse Justin, ci girammo e alzai gli occhi al cielo.Sbuffò trattenendo un sorriso e chiuse la porta.
Cominciai a parlare con Pattie mentre mi toglievo il capello e il cappotto."si, è fantastica!molto meglio di come me la immaginavo"dissi.
"Ho sempre sognato di andare a Parigi"sorrise Pattie.
"Se vuoi ti ci porto" mi girai vedendo Jeremy entrare in sala, deglutii per poi sorridergli che devo fare?non è che abbiamo passato momenti bellissimi.Si avvicinò a me abbracciandomi
"Sono contento di rivederti" mi disse per poi sedersi vicino alla moglie ed avvolgerle un braccio intorno alle spalle.
"Pft ..magari quando nascerà" gli rispose.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfic"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...