Erano passate tre ore, andai da Starbucks e mi feci un giro, la notte era già calata e la mia voglia di tornare a casa e il giorno dopo a scuola e incontrare tutti diminuiva sempre di più.Non so nemmeno cosa sto facendo, volevo solo scappare e rimanere da sola, volevo solamente calmarmi e riflettere.
Infilai le mani nelle mie tasche riscaldandole per il fresco venticello che tirava"Madison?"cazzo, mi girai..Josh.
Mi misi il capuccio e scappai, porca puttana, continuai a correre finché arrivai in quel parco, al buio faceva ancora più paura.Ripresi un po di fiato prima di dirigermi in quella casa.
Avevo paura di incontrare Justin, spero solo che non venga, non ho nessun altro posto dove andare.Aprì lentamente la porta ed entrai, andai in una delle camere e mi sedetti per terra stringendo le ginocchia, e pian piano chiusi gli occhi fino ad addormentarmi.
Pov's nessuno.
Jade il giorno dopo lesse il biglietto di Madison e si accorse che qualcosa non andava,vide la sua camera con tutte le cose per terra e perfino la sedia.Così la coprì con i genitori.
"Io vado,Madison è uscita prima mi ha detto di dirvi che doveva parlare con Amber e la figlia dei Tudor,come si chiamava?".
"Lucy"disse la madre.
"Si,Lucy e ha detto che andrà a casa sua per un progetto che hanno domani ..è molto importante."Jade si morse il labbro nervosamente sperando che i genitori non sospettino nulla.
"Mm va bene,per questa volta può andare,vai a scuola ci vediamo stasera,io e tuo padre andremo da degli amici".
Jade annuì vittoriosa e uscì infretta,cominciò a imprecare"Porca vacca,Madison devi sempre metterti nei guai dove cazzo sei finita".disse tra se.
Entrando a scuola si precipitò da Amber che stava seduta con Justin"Amb-er"disse con il fiatone Jade.
La ragazza la guardò confusa perché è la prima volta che le rivolse la parola"Ti prego dimmi che Madison se ne è andata con te ieri"la guardò sperando in un sì.
"N-no,io ieri abbiamo avuto una piccola discussione e me ne sono andata...perché?"chiese.
"Cazzo"Jade sbatté un pugno sul tavolo.
"Jade..che succede?"si preoccupò Justin.
"Porca puttana non so dove cazzo sia finita, è da ieri che non torna a casa, ha lasciato un biglietto con su scritto"tornerò quando mi andrà'" imitò la sua voce innervosita.
"Che cazzo significa?"ringhiò Justin, prese il telefono e la chiamò, ma il telefono squillava e poi attaccava la segreteria, provò anche Jade e Amber ma niente, la preoccupazione si fece spazio sulla paura.
"Chiediamo a Brad"propose Amber, annuirono e andarono dal ragazzo.
"Brad"lo chiamò Jade,picchiettando un dito sulla sua spalla.
"Siii"sorrise malignamente.
"Madison ieri è venuta da te?".
Brad aggrottò la fronte"N-no, perché?"il suo tono di voce cambiò.
"Perfetto, dove cazzo è andata questa cogliona"Jade fece un verso di rabbia.
"Dove..cazzo ha dormito?"un idea passò nella mente del ragazzo e guardò Justin malissimo"Tu" gli puntò un dito contro.
"Se fosse venuta da me non staremo qui a chiedertelo, coglione" urlò Justin.
"Okok, calmatevi"disse Amber.
"Io...ieri l'ho vista, fuori vicino a Starbucks, era sera e sembrava persa era molto pensierosa, così l'ho chiamata, si è girata e poi è scappata".
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfiction"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...