19."Nessuna può.."

6.2K 288 94
                                    

Il giorno dopo chiamai Brad e la cosa non gli è andata molto giù, e allora quando scoprirà che sto con Justin non so cosa farà.

"Madison puoi parlare?mi stai mettendo ansia porca puttana"ringhiò.

"Dobbiamo finirla così..questa cosa del parlarci al telefono ecc come se stessimo ancora insieme"sospirai"Io sto andando avanti Brad e lo dovresti fare anche tu"mi morsi l'interno guancia trattenendomi dal non dire altre cose, al solo pensiero di un'altra vicino a lui...

"Chi è? con chi stai?DIMMELO MADISON"urlò facendomi spostare il telefono dall'orecchio.

"Smettila!non importa chi è, io sto andando avanti sto provando a dimenticarti e questo ragazzo mi piace voglio che funzioni,addio Brad."provò a ribbadire ma non glielo permisi perché chiusi la chiamata.

Non mi richiamò più da quel giorno, è passata una settimana penso che lo abbia capito e i suoi amici glielo abbiano detto che quel ragazzo era Justin, ma non mi interessava.

Ora con Justin andava tutto abbastanza bene,mi piaceva passare del tempo con lui e la cosa era reciproca, almeno spero.

Mi ha invitata a casa sua ha detto che non c'era nessuno, quindi mi stavo vestendo,mi misi un jeans blu scuro con una cannotta bianca infilata sotto i jeans a vita alta, mi misi la felpa e presi una borsa beige, lasciai i miei capelli mossi presi il telefono e uscì fuori.

Respirai a fondo l'aria fresca, cominciai a camminare verso casa di Justin, avevo una vaga immaginazione di ciò che voleva fare,la nostra relazione all'inizio era basata sul' sesso' ma stava cambiando non era più una semplice attrazione fisica, stavano salendo a galla anche i sentimenti almeno la cosa valeva per me.

Suonai il campanello una sola volta e mi aprì subito, aveva un paio di pantaloni grigi della tuta una maglietta nera ed una felpa, sempre grigia, sorrisi a quella vista era bellissimo.

"Piccola?" mi richiamò dal mio stato, alzai lo sguardo sorridendo come una stupida, mi sorrise anche lui, il suo sorriso era così bello aveva dei denti bianchi perfetti e delle piccole fossette vicino alla bocca.

"Sei.. Così. .dannatamente bello"dissi, spalancai gli occhi e mi coprì la bocca arrossendo non posso credere che l'abbia detto oddio, ciò scatenò una risata da Justin che mi abbracciò baciandomi i capelli.

Mi fece entrare e chiuse la porta, mi levai la giacca e mi sedetti sul divano in sala"Ho fatto...i pop corn, ti va di guardare un film?"chiese, trattenni un sorriso ed annuì.

"Voglio guardare Twilight"dissi entusiasta"precisamente Breaking Dawn 2"sorrisi.

"Adoro la saga di twilight" dice sorridendo.

"Davvero?"cambiò espressione.

"No, la odio"sbuffò"Però con te guarderei anche il film più noioso del mondo"sussurrò, sorrisi.

Il film cominciò con la musichetta che tanto amavo, eravamo sdraiati diciamo io stavo sopra di Justin a guardare il film mentre lui mi accarezzava la schiena.

"Oddio che figata correre così".

"Mm Bella è molto più figa adesso"disse, gli diedi un leggero pugno sul petto."Nessuna ti batte piccolina"arrossì.

Adesso Bella stava tenendo in braccio sua figlia, si vede proprio che la faccia gliel'hanno fatta con il computer.

Diedi uno sguardo a Justin che guardava il film"Perché mi fissi?"abbassai subito la testa e mi girai provando a concentrarmi sul film e non a guardare quel ragazzo perfetto.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora