"Davvero?oddio.Wow, cavolo" alzai gli occhi al cielo, perché non può andare da un'altra parte a parlare con la sua amica barra oca.Sono solo le dieci del mattino, dio.
"O mio dioo" gridò mentre rideva.
Ma quanti anni ha?.
Finì il mio caffé e andai a sdraiarmi sul divano.Oggi è la vigilia di Natale e i miei sono andati a finire delle commissioni.Oggi sarebbero venuti i miei nonni, cioè mia madre li ha tutti e due, mio padre ha solo la madre, poi verrà la sorella di mia madre e sua figlia che ha la mia stessa età.Poi c'è il fratello e la sorella di mio padre.
La testa torna di nuovo a battermi forte, in questi giorni mi sento quasi sempre stanca.Mi alzai a andai in cucina, presi un'aspirina mettendola nel bicchiere d'acqua, presi il cucchiaio cominciando a mescolare e poi la bevvi.Saranno così stancanti questi due giorni con tutta la mia famiglia qui.E non mi va proprio.
Il mio telefono vibbrò, lo presi Damien:"Come vanno le cose lì?so che senza di me è uno strazio;)"ridacchiai alzando gli occhi al cielo.
"Tutto bene, ehi non ti montare la testa"inviai ed il campanello suonò."Jade vai t-" tossì mi schiarì la voce, Jade aprì la porta e sentì la voce dei miei, seguiti dalla voce di mia nonna paterna che già cominciava a imprecare.Sorrisi alzandomi velocemente e quando la vidi smise di parlare e aprì le braccia per fiondarmici dentro.
"Nonna, finalmente" le dissi.
"Oh tigretta.Mi sei mancata"sorrise facendo vedere le sue dolci fossette.
Risi"ancora con questo soprannome?".
Mi strinse una guancia"oh ma tu sarai sempre la mia piccola dolce tigre".
"Mi scoppia la testa non ha smesso un'attimo di parlare"sbuffò mio padre.
"Anch'io sono contenta di vederti, figliolo" incrociò le braccia guardandolo male.
"Ti prego smettila di dire figliolo" si lamentò facendoci ridere.
----
Qualche ora dopo arrivarono tutti gli altri adesso stavo seduta in camera di Jade con lei e mia cugina.Continuavo a fissare i suoi capelli rossi e neri con lo shatush blu, sono davvero belli nonostante siano molti colori le sta bene.È cambiata molto, prima non era così.Era più timida, aveva gli occhiali e vestiva molto elegante ed ora è piena di tatuaggi e piercing.Poi cavolo questi dilatatori.
"Madison smettila di ficcarci il dito"mi rimproverò, ridacchiai levando il dito da quel coso."Quindi....con i ragazzi come va?"ci chiese.
"Siamo impegnate tutte e due"rispose Jade sorridendo.
"Anche tu Jade, lo devo conoscere"le disse, ignorando me perché pensa che io stia ancora con Brad, lei lo ha già conosciuto.
"Si domani lo conoscerai, farà un salto qui"le rispose Jade incrociando le gambe.
"Tu e Brad-" la interruppi.
"Ci siamo lasciati molto tempo fà, sto con un altro ragazzo, Justin"sorrisi quando nominai il suo nome.
"Bene bene, allora dovrò conoscere anche lui"disse legandosi i capelli in una coda mostrando il suo tatuaggio sul collo.
"E tu invece?" la spinsi facendola sdraiare sul letto.
"Behh....ho avuto qualcuno ma non è finita bene" disse.
"Racconta" la incitai, alzò gli occhi al cielo sorridendo.
Passammo la giornata a parlare e scherzare, Chelsea era davvero simpatica ci ha fatto ridere molto.Era una ragazza, dolce quando voleva, divertente, un po pazza e bella soprattutto con questi capelli che le stanno molto bene, continuo a fissarli perché sono davvero stupendi.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfiction"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...