44"Baciami"

4K 227 113
                                    

Non potevo credere che lui abbia ripetuto le stesse parole di molti mesi prima, ma questa volta mi spezzarono il cuore, non ci rimasi solo male, non rimasi delusa.Questa volta ero distrutta, le poche energie, felicità e i pezzi della mia anima che riuscì a raccogliere in questi quattro mesi furono frantumati dalle sue parole.

Non riuscì a trattenermi era troppo da reggere per me in quel momento, troppo.Non riuscivo a trattenermi, scoppiai a piangere coprendomi il viso e serrando le labbra per non far uscire nessun singhiozzo dalla mia bocca.

Il dolore mi lacerava dentro, in quel momento mi sembrava inutile stare lì.Che ci facevo qui?me ne dovrei andare a casa.

Mi pulì le lacrime, non penso mi abbia sentito perché sono sicura di essere stata attenta.Ripresi il mio telefono entrando lentamente in camera, vidi Justin sdraiato per terra nel posto che preparai per me, era così cocciuto.

Andai a sdraiarmi sul letto e mi sentì decisamente meglio, le coperte mi riscaldarono subito e le mie palpebre cominciarono a chiudersi lentamente.

--

Mi alzai sbadigliando e strofinandomi gli occhi.Mi girai non trovando Justin.

'Meglio'pensai.

Entrai in bagno lavandomi il viso per svegliarmi, prendendo un asciugamano mi asciugai la faccia dall'acqua.

Mi andai a cambiare mettendomi un vestito corto fino sopra al ginocchio, bianco con dei fiori colorati e delle calze leggere trasparenti e infine delle converse basse e bianche.

Mi lisciai i capelli e scesi giù..ma la conversazione che stavano avendo era interessante così mi fermai ad origliare"Posso invitare Shay?"strinsi i pugni.

"Te lo scordi" gli urlò Amber.

"Perché non posso?" chiese Justin.

"Ti ho detto di no, quella troia non entrerà in questa cazzo di casa" sentì un pugno sul tavolo.

"Non chiamarla in quel modo" ringhiò Justin, mi trattenni dal non urlare, lui la difendeva e questo mi faceva imbestialire.

"Ora basta" questo doveva essere Nate.

Entrai in cucina e si girarono tutti a guardarmi"buongiorno"dissi.

"Chi volevi invitare Justin?"chiese Amber stuzzicandolo, pensava che io non sapessi nulla e le reggei il gioco.

Lui non rispose continuò a stringere il cucchiaio nella sua mano"Voleva invitare la troietta Shay"ridacchiò Jade.

Vidi Justin che stava per scoppiare e mi dispiaceva nonostante ciò che è successo ieri.Mi alzai e tutti mi guardavano anche Justin pensavano che me ne sarei andata o cose cosi.

"Ma i cereali sono finiti?"continuai a scuotere la scatola vuota nelle mie mani, cambiando argomento"sapevate che sono essenziali per me" li fulminai con lo sguardo, tranne Justin.

"Li ha finiti Justin" Nate lo indicò.
E ti pareva.

Feci spallucce, presi un bicchere riempendolo di latte lo misi vicino a Justin che mi guardava confuso.

Gli presi la tazza piena di cereali e il cucchiaio"Grazie" sorrisi ed andai a sedermi al mio posto cominciando a mangiare.

Alzai lo sguardo vedendo ciò che facevano vidi un piccolo sorriso spuntare sulle labbra di Justin.

Oddio questo cucchiaio ha toccato la bocca di Justin, le sue labbra si sono avvolte qui e la sua delicata lingua ha accarezzato il cucchiaio.Ero così disperata da pensare queste cose?.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora