55."Ritorno a casa"

3.6K 230 50
                                    

#qualchemesedopo.

"Madison siamo arrivate"aprì gli occhi trovandomi Amber davanti che provava a svegliarmi.

"Mm..già"dissi con la voce impastata dal sonno, lei rise per poi annuire.

Mi alzai lentamente e presi la mia borsa per poi uscire dall'aereo dietro Amber.Adesso mi stavo rendendo conto di tutto, cavolo stiamo a Toronto, vedrò i miei genitori e Justin mi sono mancati così tanto in questi mesi.

Quando uscimmo fuori trovammo i nostri genitori,corsi incontro ai miei abbracciandoli"Mamma, Papà mi siete mancati così tanto.." li strinsi il più forte che potevo.

"Anche tu amore" mi disse mia madre, mio padre mi diede un bacio sulla testa sorridendomi per poi prendere la mia borsa.

"Jade?"chiesi.

"Oh, tua sorella sta male ha la febbre.Voleva venire con noi ma appena si è addormentata siamo scappati, penso che si arrabbierà un po"mi disse mio padre.

"Le avete dato un sonnifero?"chiesi sbalordita, annuirono sorridendo, scossi la testa"non ci posso credere".

"Dai andiamo" salutarono i genitori di Amber, e dopo aver salutato la mia migliore amica uscì dall'aeroporto dirigendomi in macchina, non vedo l'ora di arrivare.

-

Mi accorsi che la macchina si era fermata così aprì gli occhi"Andiamo tesoro" mi disse mia madre scuotendomi la gamba.

Mio padre entrò in casa con la mia borsa per poi uscire e rientrare in macchina"Vado a parcheggiare" ci disse, uscimmo dalla macchina ed entrai velocemente in casa, l'agitazione cominciò a farsi spazio su di me, vedrò Justin, cavolo mi è mancato così tanto, non vedo l'ora.

Entrai in casa e vidi mia sorella che dormiva sul divano con la bocca aperta e i capelli in disordine risi per la posizione in cui stava.

"Vuoi qualcosa da mangiare?"chiese mia madre.

"Mm no, ho mangiato.Voglio fare una doccia e poi uscire per-"mi fermai abbassando lo sguardo.

"Vuoi vedere Justin?" sorrise, annuii"Va bene, però prima riposati un po".

Andai da mia sorella per coprirla bene, si mosse girandosi e cominciò ad aprire gli occhi lentamente quando mi vide sbatté gli occhi più volte per poi abbracciarmi"A tu che ci fai qui?mi sono addormentat-?MAMMAA, PAPAAAAÀ"mi spinse per poi alzarsi e correre in cucina a bisticciare con mia madre.

Alzai gli occhi al cielo salendo in camera mia, era rimasto tutto uguale era solo più ordinata.Mi tolsi le scarpe e presi l'intimo e dei pantaloni di un tuta e una felpa.Entrai in bagno poggiai i vestiti sul wc chiuso per poi sfilarmi via i vestiti ed entrare nella doccia.L'acqua calda mi rilassò subito, misi un po di shampoo alla fragola e cominciai a massagiarmi lentamente la cute che quasi mi addormentai sotto la doccia.

Mi sciaquai un ultima volta per poi uscire dalla doccia e chiudere l'acqua.Presi un asciugamano per asciugarmi e indossai l'intimo e poi la tuta con la felpa.Dopo aver asciugato i capelli entrai nel mio letto, dio è così morbido, mi infilai sotto il piumone addormentandomi lentamente con il sorriso sulle labbra, non vedendo l'ora di andare da Justin.

Pov's Justin.

Suonai il campanello e infilai le mani nel mio cappotto, faceva davvero molto freddo.Qualche minuto dopo mi aprì la madre di Madison"Ohh Justin entra"mi sorrise dolcemente aprendomi la porta, entrai dentro e il calore della casa mi invase il corpo.

"Vuoi qualcosa Justin?"scossi la testa.
Voglio solo Madison.

"Grazie, lo stesso em..".

"Madison sta su, vai" le sorrisi per poi salire su, dio il mio cuore cominciò a battere sempre più forte, al solo pensiero di vedere il mio angelo mi manda a puttane il cervello.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora