Posai lo zaino per terra ed il telefono sul tavolo del lavandino.Mi guardai allo specchio, avevo il trucco colato ed i capelli in disordine, sospirai per la frustrazione.Provai a rimediare ai capelli e mi feci una treccia un po disordinata,levai il trucco colato sulle mie guance ed infine mi asciugai le mani.
"Perché hai picchiato la tua migliore amica?"sobbalzai a quella voce, guardai lo specchio davanti a me vedendo Justin dietro di me con le braccia incrociate e uno sguardo di ghiaccio.
"Non sono affari tuoi"dissi abbassando lo sguardo."E poi non siamo più amiche..ora"sussurrai a bassa voce l'ultima parola.
"Ah si?e perché?"mi girai e gli lanciai un occhiataccia.
"Fai troppe domande sai?"mi asciugai le mani smettendo di guardarlo.
"E tu me ne crei molte sai?"alzò un sopracciglio provando a decifrare il mio sguardo.
"Non te lo ha detto la tua fidanzatina che abbiamo litigato?eh"uscì più come un rimprovero il mio.
Ridacchiò"Non stiamo insieme".
Sbuffai alzando gli occhi al cielo"Se certo"borbottai.
"Che c'è?sei gelosa?"sorrise, cazzo.
"N-no"balbettai.
Si avvicinò a me, il suo viso era troppo vicino al mio, il calore del suo respiro mi mandò in estasi"Ne sei davvero sicura?"sussurrò, perché in quel momento la sua voce mi sembrava tremendamente seducente?mi morsi il labbro inferiore mentre fissavo le sue labbra combattendo con l'istinto di baciarlo, annuì lentamente.
Si allontanò da me e ci rimasi male lo volevo vicino a me"Bene perché l'ultima cosa era avere un ex possessiva e gelosa, ma sopratutto rompicoglioni"fece una smorfia e fece spallucce."Vabbe poi ex per modo di dire"sussurrò, ma lo sentì forte e chiaro.
Respirai a fondo per non piangere,strinsi la mia maglietta per calmarmi"perdonami, Justin"dissi.
"Spero che tu e Brad siate felici"disse prima di aprire la porta.
"Solo tu mi rendi felice"un singhiozzo uscì dalle mie labbra, mentre una lacrima cadde lungo la mia guancia.
Si fermò alla porta quando dissi quelle parole, mi dava le spalle ma almeno era fermo così non mi feci scappare l'occasione e continuai a parlare"Io sono felice se sto con te Justin, io voglio stare con te"mollai la presa dalla mia maglietta e feci un passo verso di lui, ma se ne andò sbattendo la porta il più forte possibile.
---
"Wow, Madison non pensavo fossi così aggressiva"disse Josh.
"Meglio non farti arrabbiare"cominciò a ridere Zac.
Brad mi mise un braccio intorno alle spalle"Poi mi spieghi cosa è successo?"mi chiese serio.
"Non c'è nulla da spiegare, ci ho litigato e ho perso il controllo"mi irritai
"Perché sento che c'è qualcosa sotto bambolina?"mi chiese continuando a guardarmi.
Serrai le labbra,sto avendo molti problemi per mantenere la rabbia, forse devo andare in un corso per gestirla.
"Perché non smetti di rompermi?"ringhiai.
"Amico lasciala stare ha le sue cose"disse Kevin ridendo dandogli una pacca sulla spalla.
Mi fermai e chiusi gli occhi facendo un respiro, quando li riaprì li trovai fermi davanti a me che mi fissavano, sorrisi.
"Kevin"dissi il più dolcemente possibile,gli feci segno con il dito di avvicinarsi,mi guardò confuso."Non mordo mica"continuai con quella vocina.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfiction"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...