Amber mi guardò"Aspetta....un attimo"sussurrò, aprì la porta e uscì, aspettai per un po di minuti e poi rientrò.
"La devi smettere di sparare queste cose ok?non puoi è già la terza volta che prendo un infarto immaginario, pensavo che fosse confermato."alzai un sopracciglio."E comunque ho già pensato a questo infatti ho due test di gravidanza, volevo farteli fare oggi, ma tu mi hai superato"fece spallucce.
"Ma come-"mi interruppe.
"Ma dai Madison, tu eri una santarellina che aspettava il momento giusto e me lo avresti detto un mese prima di farlo quindi non prendevi ne medicine e altro"stesso ragionamento che feci io."E Justin?da quello che mi hai detto non ha mai avuto una ragazza e da quello che vedo è molto chiuso e riservato, scommetto che non ha mai visto un preservativo in vita sua"sorrise soddisfatta.
"Okkkkayyy..".
"Adesso vai a pisciare"disse.
"Ma non mi viene".
Andò in cucina e tornò con due bottiglie e un bicchere, mi fece cenno di seguirla andammo in sala e ci sedemmo.
Versò sul bicchiere l'acqua e me la porse"No grazie"sorrisi, ma il suo sparì.
"Devi.pisciare.quindi.bevi"digrignò a denti stretti, annuì spaventata e cominciai a bere lei sorrise.
"Allora dobbiamo parlare".
"Mi vuoi friendzonare?'" piagnucolai"allora è davvero finita tra noi due?non scope-"mi tappò la bocca.
"Non fare la stupida"sorrise"Comunque..quando vi ho lasciato negli spogliatoi so bene cosa avete fatto"degluttii.
"Abbiamo parlato"mentì.
"E vi siete scambiati la saliva".
"Era a stampo"borbottai.
"Ahhh lo hai ammesso"alzai gli occhi al cielo."Ti piace Justin, è confermato".
"Io amo Brad"sussurrai.
"Però ti piace Justin...e non va bene"incrociò le braccia pensando a non so cosa.
"Provo solamente attrazione fisica per Justin sarà una cotta passegera" lo spero.
"Lo spero, però non mi pare così passeggera" mi porse l'acqua bevvi.
"L'altra sera abbiamo parlato, mi ha detto che è pentito per averlo fatto con me perché non prova nulla per m-e"deglutii e continuai a bere.
"Davvero?vabbe si vede che..insomma non gli piaci"continuai a guardare il vuoto, perché non potevo piacergli?lo ha detto anche Amber, quindi si vedeva..
"Lo vedo dagli atteggiamenti"continuò Amber, sbattei il bicchere vuoto sul tavolo.
Mi girai e vidi Amber che mi guardava con uno sguardo indagatorio, sono caduta nella sua trappola, merda.
"Bene non è una cotta ti piace veramente me lo hai appena confermato"cazzo.
"Ti sbagli"dissi, mi versò un altro bicchiere d'acqua.
"Nono, ne sono sicura e questa cosa non mi piace Madison te lo devi d.i.m.e.n.t.i.c.a.r.e, Stai con Brad e basta"era seria e arrabbiata.
"Domani io e Brad facciamo un'anno e quindi..,pensavo beh"cominciai a giocherellare con le mie dita.
"Di farlo con lui?"chiese, annuì.
"Ma hai paura che scopra che non sei vergine"continuò ed io annuì.
Avevo una paura tremenda che se ne sarebbe accorto, sarebbe tutto finito la nostra storia tutto.
"Gli dici che quando sei partita con i tuoi hai conosciuto un ragazzo te ne sei innamorata lo avete fatto però poi lui ti ha lasciata per questo non ti fidavi più di nessuno e dicevi di essere vergine per paura di essere giudicata"la guardai incredula, ma che mente geniale."So di essere un genio aspetto gli applausi"sorrise.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfic"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...