Dopo che salutai Brad andai verso casa mia."Mad"mi fermai.
"Mad"mi girai e vidi Justin.
"Ciao"dissi.
"Ciao"sussurrò.
Dovevo essere più fredda per fargli capire che tra di noi non c'è nulla, ma dal suo tono sembra che mi abbia preceduto.
"Ch-che fai qui?"si brava Madison balbetta si vede che vuoi fare il ghiacciolo.
"Una passeggiata...tu?"continuai a guardarlo, aveva una camicia aperta e una canotta nera che mostrava i suoi addominali scolpiti, dei jeans, le supra e un cappello messo al contrario.E davvero-
"Madison"mi richiamò attirando la mia attenzione.
"Em ero..uscita con Brad e dei miei amici"dissi, serrò la mascella e cominciò a guardare alla sua destra e poi le sue scarpe, cominciando a calciare un sassolino immaginario.
"C-che mi di-"non mi fece finire.
"Senti odio questo imbarazzo facciamo finta che non sia successo nulla nello spogliatoio abbiamo dimenticato quella notte possiamo dimenticare anche quello"fece spallucce finendo il suo discorso.
"Tu hai dimenticato quella notte?"-Madison stai zitta-"dico..l'hai cancellata dai tuoi ricordi?"lo guardai incuriosita, si grattò la nuca si tolse e si rimise il cappello.
"È una domanda a trabocchetto?"alzai un sopracciglio"Bhe si voi donne siete strane ho paura che se dico di si, ti arrabbi perché è stato troppo facile dimenticarmelo e se dico di no rimani delusa o ti arrabbi lo stesso perché vuoi cancellarla anche tu dal tuo passato"sospirò, ridacchiai.
"Stai imparando a capirci"sorrisi"E comunque voglio solo la verità".
"Mad come faccio a dimenticarmi di quella notte?è stata la mia prima volta con una ragazza meravigliosa sia dentro che fuori"arrossì leggermente.
"Però ero deluso..e triste ma sopratutto pentito"ritornò guardandomi.
"Pe-rché?"mi mossi a disagio aspettando una sua riposta.
"Perché io non provo nulla per te"disse.
Il mondo mi cadde addosso sentì un taglio profondo nel mio cuore, i miei occhi combattevano per non far uscire le lacrime, le mie mani si muovevano per l'agitazione e mi mordevo il labbro nervosamente.
"Ho sprecato la mia prima volta per una persona che non amo ed é un peccato"fece spallucce e cominciò a guardare il cielo"È lo stesso per te?..insomma tu ami il tuo ragazzo avresti preferito farlo con lui non con me e per questo mi dispiace molto" li capì che non lo stava dicendo per farmi soffrire così da farmela pagare per averlo ingannato, ma diceva sul serio lui non prova assolutamente nulla per me, mi considera una semplice amica, perché?non sono troppo bella?o simpatica?non sono alla sua altezza?.
"Madison stai...bene?" lo guardai e sorrisi annuendo.
"Si, scusa stavo pensando ad una cosa, comunque si è lo stesso per me, però che ci devi fare c'est la vie, ciao Justin ci vediamo Lunedì" feci un ultimo sorriso e me ne andai.
"Mad aspetta"non lo ascoltai continuai a camminare, stringendo i pugni.
"Madison"continuai a camminare stringendo gli occhi senza girarmi.
-----
Arrivai a casa, salì sulla scala ci misi più o meno mezz'ora, prima di farmi coraggio e salire, ma finalmente stavo nella mia camera in pigiama.
Continuai a pensare alle parole di Justin e continuavo a sentirmi sempre peggio, ma io sono fidanzata perché mi dovrebbe dispiacere?Io amo il mio ragazzo...ma allora perché stavo così male per ciò che ha detto Justin?.
STAI LEGGENDO
"I love your Mysteriousness"
Fanfiction"È così misterioso mi attrae così tanto quel suo..essere misterioso,quell'essere da solo,evitare le persone,spaventarle con un solo sguardo, metterti a disagio,farti sentire prima all'inferno e subito dopo in paradiso ...mi eccita,mi fa impazzire..d...