5. Primo giorno di scuola

2.9K 92 9
                                    


Dopo aver usato un correttore per nascondere la mia notte insonne,sono pronta per il mio primo giorno di scuola. Scendo e trovo mia madre seduta nel divano con la vestaglia e una tazza di tè nelle mani.
"mamma ci devi accompagnare a scuola"la distraggo dalla televisione.
"Ieri pomeriggio George ha imparato la strada a Jack"mi risponde "comunque tuo fratello è in garage che ti sta aspettando"
"va bene,a dopo"rispondo prima di uscire dalla porta.
Clicco sul bottone per l'ascensore,e davanti mi compare il più grande stronzo che abbia mai conosciuto.
"Sta diventando il nostro punto d'incontro"
"Ti ha chiesto George di parlarmi?"chiedo in tono acido.
Mi guarda con aria di sfida e divertimento."Gli dovevo un favore,e l'ho fatto portandoti a comprare dei stupidi libri"mi guarda fisso negli occhi.
"Non te l'avevo chiesto io,caro mio non mi usare per sistemare dei stupidi favori"rispondo "Ora grandissimo stronzo lasciami in pace".
In quel preciso momento,in una velocità che non credevo possibile mi ritrovo spiaccicata allo specchio dell'ascensore con il suo viso a un centimetro dal mio.
"Mettiamo delle cose in chiaro ragazzina,decido io se lasciarti in pace oppure no,decido io se ti devo usare per risolvere dei mie favori"mi sussurra con un tono che mi fa venire la pelle d'oca.
Proprio nell'istante in cui lui si allontana dal mio corpo gli sportelli dell'ascensore si aprono e davanti mi compare Jack.
"Ciao Stephen"
"ah Jack ti devo parlare vieni oggi pomeriggio a casa mia"
"okay"risponde mio fratello.Salgo in macchina dopo neanche 5 minuti siamo davanti alla scuola.
Mi sento osservata,mi guardo in giro eh...mi correggo non guardano me,ma mio fratello...
Chiude la macchina e ci dirigiamo in segreteria."Salve,voi dovete essere Jack e..."guarda un foglio "Lara Miller"saluta.

La segreteria avrà tra 45-50 anni,dopo averci spiegato dove trovare le nostre classi e averci spudoratamente provato con mio fratello ci da i fogli dei nostri corsi e l'orario.

La mia classe è nel piano superiore,mentre quella di Jack è nel piano inferiore.

"Ci vediamo in mensa"avverto mio fratello prima di andare verso le scale.

Mentre controllo il mio orario e per capire in che classe devo andare,vado a sbattere su qualcuno.
"Stai più attenta" mi risponde questo ragazzo.
"scusami, mi sono distratta" mi giustifico, devo stare più attenta.
"tranquilla, nuova?" chiede.
"si"
"comunque piacere Metthew"
"Lara" mentre sto per rispondere, mi toglie il foglio dalle mani.
"Siamo nella stessa classe, andiamo?"
"okay"
Arriviamo davanti alla classe apre la porta e noto che dei ragazzi ci stanno guardando.
Ma cosa hanno da guardare bah.
"vieni ti faccio conoscere dei miei amici" interrompe i miei pensieri prima di prendere il mio braccio e trascinarmi davanti dei ragazzi uno più bello dell'altro.
"Ehi Matthew,hai portato un giocattolino?" grandissimo pezzo di merda, giocattolino? le sembro una puttana?
"ti sembro una delle puttane che ti scopi per caso?" chiedo con tono acido.
"oh la ragazzina si è incazzata"ma chi si crede di essere.
"non mi incazzo per una persona inutile come te"
"penso si meglio che stai attenta a come parli"
"l'unico che deve stare attento a come parla sei tu"
"ok"interrompe Matthew"penso che sia l'ora di smetterla"
"Loro sono Nash,Cameron,Zayn e Nash" "piacere Lara"rispondo prima che il professore entra in classe. Mi vado a sedere nell'unico posto,in cui posso rimanere sola. Proprio nel momento in cui mi siedo Metthew si siede accanto a me. "Non ti dispiace se mi siedo accanto a te vero?" faccio spallucce,avrei preferito rimanere sola. "Salve a tutti"studia un ragazzo alla volta"sono Simon Baker il vostro nuovo professore di storia" finché non arriva a guardare me "Tu devi essere la ragazza nuova?"
"Si"rispondo diventando rossa in viso,perché tutte le persone nella stanza mi osservavano,prima squadravano me e poi Matthew.
Dopo aver passato 3 ore di torture tra le materie, le presentazioni e Mettthew che mi prendeva per il culo ogni volta che diventavo rossa in viso,vado a mensa con mio fratello.
"amicizie?"chiede mio fratello mentre sgranocchia una carota..
" un ragazzo pesante ma simpatico
Tu? "chiedo con indifferenza.
" la mia compagna di banco è Insiportabile, poi ho conosciuto un ragazzo si chiama Jose"
Proprio nel momento in cui stavo per rispondere vengo interrotta da una ragazza che si siede accanto a mio fratello.
"Stavo perlando proprio di te" dice mio fratello.
"spero solo cose buone" le risponde facendo un'occhialino a me.
"le stavo parlando di quanto sei insopportabile" risponde mio fratello in tono acido.
"Uh,c'è Metthew Espinosa che si sta avvicinando verso di qua" quasi urla questa ragazza.
Metthew si avvicina mi da un bacio sulla guancia?ma tutta sta confidenza?
"Ehi Lara" risponde prima di sedersi accanto a me.
"Metthew" rispondo guardando mio fratello che squadra il ragazzo"lui è mio fratello Jack e lei è "infatti chi è questa!?.
"A si scusami, sono Isla Jones"ma che nome è? Boh okay
" Isla perché non mi lasci in pace?"
" mi piace romperti le palle"risponde fregandogli una patatina.
"ti conosco da 3 ore e già non ti sopporto" lei ride"per questo ti rompo le palle"dice sorridendogli,ammetto che scappa un sorriso pure a me.
"Dovresti sorridere di più" oddio quella voce, che cazzo ci fa qua...

Perdonatemi per il ritardo
💚🌼💚

Il mio uomo    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora