Non ho dormito,ho riflettuto su ciò che Metthew ha passato e di come Stephan l'ha salvato.
Di come fosse ancora vivo dopo 3 anni che lavora per Stephan.
Non so cosa fanno, che tipo di lavoro è, e in che guai si sta cacciando mio fratello. Però come ha detto Stephan è grande e vaccinato.Sono le 6:40 penso sia l'ora di alzarsi dal letto.
Mi alzo e mi preparo.
Indosso dei semplici jeans neri con un top grigio e una giacca nera.
Prendo lo zaino e mi dirigo nella camera di mio fratello.
Busso e apro leggermente la porta.
"Dormi?"
"no sono sveglio"
Mi avvicinò al letto e mi siedo accanto alle sue gambe.
"Jack, scusami per ieri. Penso che tu sia molto intelligente e sai in cosa ti stai cacciando" sussurro"l'importante e che tu stia attento".
"Lara devi stare tranquilla sono grande e so quel che faccio" dice alzando il Busto a accarezzandomi la schiena.
"Ora esci che mi devo preparare".Alle 7:55 siamo già al cortile della nostra scuola, ci dirigiamo verso i ragazzi.
"Ehi, guarda chi c'è qua" dice Cameron venendo verso di me mettendo il suo braccio sopra le mie spslle, tolgo il suo braccio da sopra di me e cerco con lo sguardo Metthew e lo noto solo, non molto lontano dal gruppo, seduto su un muretto che si fuma una canna.
Mi siedo accanto a lui.
"già di mattina?"
"mi svuota la mente da pensieri negativi"
"ne vuoi parlare?"
"no ora pas" veniamo interrotti dal suo cellulare che squilla.
Lo prende dalla tasca e risponde.
"Capo?" Stephan per chiama a quest'ora del mattino? È successo qualcosa?
"Cazzo, arrivo subito" dice Metthew prima di staccare la chiamata e andarsene correndo.
Nessuna spiegazione,nessuna motivazione e io sono in ansia. Per che cosa? Per Stephan o per ciò che è successo?Ho passato queste ore di lezioni con ansia. Mi sono fatta buttare fuori dalla Smith perché non ero attenta alla sua ennesima spiegazione di matematica.
Sono vicino al cancello della scuola con una sigaretta tra le dita.
"Non dovresti fumare sei ancora giovane" mi giro di scatto e noto il professore Simon Baker che mi guarda con le braccia incrociate al petto.
"Faccio ciò che voglio" rispondo a tono. Non mi intaressa, non sono di buon umore e nessuno mi deve rivolgere la parola.
"No nell'ambiente scolastico"risponde con tono calmo.
Faccio un passo in avanti. Uscendo dal cortile dalla scuola.
" così le va bene? "chiedo abbastanza nervosa
" ora"mi toglie la sigaretta dalle mani e la comincia a fumare"si".
Ma che razza di professore è?.
"Prof sinceramente non ho voglia di scherzare non è giornata"
"Come mai non è giornata?" chiede incuriosito, da cosa? Dal mio atteggiamento?.
"Niente di personale" sospiro.
"Parlamene"insiste.
" Nonho voglia di parlare tanto meno di ascoltare il parere di persone che non ho mai considerato rispondo acidamente.
"Ti va un caffè così ne parliamo senza che io ti dia il mio parere sulla tua situazione" insiste, ma quest'uomo non molla mai?.
"Okay".
"Andiamo?"iniziamo a camminare e dopo una mezz'ora ci ritroviamo davanti a un bar molto accogliente.
Entriamo e la signora che sta alla cassa saluta subito il professore,con un sorriso dolcissimo.
Vi sediamo davanti alla finestra che da su un grande parco.
La signora si avvicina.
"Simon tu il solito?" il professore annuisce.
"tu cosa vuoi che ti porto?" chiede a me la signora.
"un tisana alla cannella" rispondo. Finalmente un posto in cui fanno la mia tisana preferita.
"perfetto arrivo subito" la signora se ne va.
"Quindi cos'è questa cosa che ti turba tanto?"
"Nulla,semplicemente ho da prendere scelte impossibili" sospiro. È la verità, cosa devo fare? Vado a casa di Stephan a vedere cosa è successo oppure chiamo Metthew per l'ennesima volta?.
"Quali sono queste scelte se posso sapere?"
"Non credo siano imp...." proprio in quel momento mi squilla il telefono. Rispondo.
"Dove cazzo sei?" la voce di Stephan rimbomba nel telefono.
"in un bar" dico tranquilla.
"Con chi?" ma che gli prende perché tutte queste domande?
"Cosa ti importa?" dico acidamente "Invece cos'è successo?"
"Lara con chi sei?" chiede più incazzato di prima.
"non ti interessa" proprio in quel momento lo vedo entrare dalla porta d'ingresso del bar...🌼
BuonSera Ragazzuole/I.
Scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma ho avuto molto da studiare ed ero anche presa da una Serietv.
Come state?
SPERO CHE IL CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO🌼
STAI LEGGENDO
Il mio uomo
RomanceDopo che i sui genitori divorziano,la madre costringe lei e suo fratello a trasferirsi a Los Angeles,dal nuovo compagno. Da lì inizia la sua nuova avventura,la sua nuova vita. Inizia a far parte di una vita pericolosa che non avrebbe mai pensato di...