Mi portò al ristorante del casinò, si trovava al penultimo piano quello sotto il suo ufficio.
Era lussuoso i colori principali erano il nero e il rosso, tutto era perfetto non c'era nulla messo nel posto sbagliato. I muri erono sostituita da del vetro così potevamo vedere gran parte di Los Angeles.
"TI piace?" mi chiese dopo esserci seduti.
"si tanto" dissi sorridendo.Mentre parlavamo del ristorante e della sua bellezza il cameriere venne a chiedere cosa ordinavamo.
"prendiamo come antipasto delle tartare di salmone e avocado, come primo un risotto allo scoglio come dolce un cannolo scomposto" decise Stephan senza consultarmi.
"Da bere?" chiese.
"un Batard Montrachet Grand Cru" disse.
"Prefetto" disse il cameriere sorridente.
. "Cosa serbbe questo bardard grand cru?" chiesi.
"Batard Montrachet Grand Cru" disse sorridendo" è un vino bianco, uno dei più famosi al mondo"disse.
"Ah...lo bevi tu perché a me il vino bianco fa cagare" dissi ridendo guardando la sua faccia diventare seria.
"sei seria?" disse sconcertato.
"serissima" dissi sorridendogli.Dopo la cena scendemmo nel suo ufficio lui si sedette sulla sedia e io nel divanetto davanti a la scrivania.
"vieni qua" disse.
Mi avvicinai, mi prese per i fianchi e mi fece sedere davanti a lui sulla scrivania.
Si alzò e mi allargo le gambe si mise tra esse.
Avvicinò il suo viso al mio, mi diede per prima cosa un leggero bacio sull'angolo delle labbra poi si sposto proprio nelle mie labbra mi diede un bacio passionale, uno di quei baci che non ricevi, che ti fa venire la pelle d'oca che ti trasmette adrenalina pura. Spostò le sue mani dai mie fianchi alle natiche,io tenevo le mani tra i suoi capelli.Lara sei sicura di volerlo fare? È la tua prima volta... Sei sicura di cedere la tua verginità a lui?
Non potevo farlo, era la prima volta e non ero sicura.
Così spostai le mani sul suo petto e smisi di baciarlo misi la mia fronte appoggiata alla sua presi fiato.
"non posso" sospiri staccandomi e guardandolo negli occhi.
"Ti desidero, ma se non te la senti aspetterò" disse dandomi un bacio a stampo.
"ora ti porto a casa" disse portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Salimmo in macchina il telefono di Stephan squillò più volte ma non rispose.
"non rispondi? " chiesi.
"no oggi voglio passare del tempo solo con te" disse mettendomi una mano sulla coscia.Arrivati a casa prendemmo l'ascensore e Salimmo direttamente nel suo appartamento.
"TI va di vedere un film?" chiese dirigendosi in cucina, e portando una birra, che ne la offrì subito dopo.
"okay" dissi bevendo un sorso di birra.
Mi misi nel divano e subito dopo pure lui si unì a me, prese il telecomando e mettemmo un film su Netflix.
Si stirò e appoggiò la sua testa nelle mie cosce io gli accarezzavo i capelli, dopo metà film interruppe il silenzio.
"Hai mai fatto preliminari?" chiese spostando il suo sguardo dritto nei miei occhi, io divenni rossa per quella domando non me la sarei mai aspettata.
"Emm... No" dissi sincera.
"Vuoi provare?" disse mettendosi seduto.
"Emm.. Non so che fare" dissi penso viola in faccia.
"Tranquilla, tu non devi fare niente" disse, accarezzandomi il viso.
Mi fece sedere tra le sue gambe mi cominciò a baciare il collo fino ad arrivare al lobo dell'orecchio e lo morse.
Mi tolse il vestito.
"Come immaginavo" disse toccandomi un seno e pizzicandomi un capezzolo, questo movimento mi fece sussultare.
Mi fece allargare le gambe e lentamente fece scivolare le sue dita al mio centro.
Le sue dita su di me erano pura goduria.
"Mhh... sei già bagnata" disse togliendo le dita e leccandosele "e ancora non ho nemmeno iniziato".
Rimise le mani dov'erano, prima massaggiò il mio clitoride, poi senza preavviso infilò due dita dentro di me.
Dopo diversi orgasmi venni sulle sue mani,avevo appoggiato la testa sul suo petto.
Mi girò e lecco il mio orgasmo.
"Hai un buon sapore" disse prima di baciarmi."Vuoi dormire qua stanotte?" mi chiese.
"Okay" dissi "ma prima scendo a fare una doccia e a prendere il mio pigiama".
Sorrise.
"io ho un altra idea" disse con un ghigno in viso.
"Facciamo la doccia insieme" mi baciò "e dormi nuda tra le mie braccia"Buonasera ragazzuole...
Oggi vi vizio un pó.
😏❤️🔥
Grazie per i 9,93k sono dei traguardi a cui tengo molto, voglio che ci sia un futuro per questo libro.
Grazie e sappiate che vi voglio bene.🌼❤️🔥
STAI LEGGENDO
Il mio uomo
RomanceDopo che i sui genitori divorziano,la madre costringe lei e suo fratello a trasferirsi a Los Angeles,dal nuovo compagno. Da lì inizia la sua nuova avventura,la sua nuova vita. Inizia a far parte di una vita pericolosa che non avrebbe mai pensato di...