trama

474 13 3
                                    

Skyler Davis è tutto tranne che una ragazza normale, ha un carattere molto particolare, tutti pensano che sia una stronza egoista e che pensi solo a se stessa ma in pochi hanno l'opportunità di conoscerla davvero, solo chi va oltre alle apparenze ha qualche possibilità . All'eta di 17 anni è costretta a lasciare Chandler, una città dell'Arizona, dove ha vissuto per tre anni insieme a sua madre e a suo fratello minore Brian e a tornare a New York, la città dove è nata e ha passato i primi anni della sua adolescenza.
Ha la testa piena di domande, da una parte è contenta di rincominciare tutto da capo, perchè non è mai stata una ragazza a cui piace la routine, il fermarsi in un posto per troppo tempo ed è contenta di lasciare l'Arizona, ma dall'altra parte non vuole lasciare i pochi amici che ha a Chandler e il suo ragazzo, Josh, con cui è fidanzata ormai da un anno, ed il fatto di tornare nella città dove ha passato il periodo piú buio della sua vita la spaventa molto. Skyler ha girato molte città, è nata a New York ma si è trasferita continuamente fino all'età di 12 anni, a causa del lavoro di suo padre, ma nonostante questo non ha mai trovato il suo posto, non si è mai sentita a casa. In una città caotica come New York, riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle e a trovare il suo posto mondo?

Il mio posto nel mondo •|lgbt|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora