𝘵𝘸𝘦𝘯𝘵𝘺 𝘰𝘯𝘦

122 9 0
                                    

"forza, prendimi il telefono" sehun, che era appena tornato a casa con luhan, era andato in camera di kai per chiedere a quest'ultimo se volesse la pizza, e aveva trovato kyungsoo che abbracciava jongin, mentre entrambi dormivano.
"eccolo, tieni, poi mandamele tutte" gli rispose luhan, passandogli il suo telefono.
jongin, sentendo delle voci, si svegliò.
provó ad alzarsi, ma non ci riuscì. quando si girò a vedere cosa lo stava bloccando spalancò gli occhi e arrossì violentemente.
si ricordava di essersi addormentato vicino a kyungsoo, certo, ma si ricordava anche che quest'ultimo gli aveva detto che sehun avrebbe dormito a casa di luhan. non si aspettava certo di trovarlo lì, che scattava foto a kyungsoo e a lui.
"siete così carini" disse luhan, timido, giocando con la mano del suo ragazzo.
"grazie, luhan, ma siamo solo amici" gli rispose il ragazzo, con una fitta al cuore.
quel "solo amici" lo feriva molto, ma almeno era meglio di niente.
sehun ovviamente se ne accorse, e gli sorrise, come a incoraggiarlo.
"noi due andiamo a ordinare la pizza, come la vuoi tu?" chiese sehun, sulla soglia della porta.
"per me la solita, per lui, ehm, se mi ricordo bene gli piace quella con il salame" disse jongin, a bassa voce
"okay, ne prendo due al salame, allora. a dopo" rispose sehun, prendendo per mano luhan e scendendo le scale.
kai si voltò a gradare kyungsoo, aveva ancora il braccio intorno a lui, che ora, dato che jongin si era seduto, era sulle sue gambe. il più piccolo ne era davvero innamorato, kyungsoo era bellissimo.
mentre il minore stava fissando il suo hyung, si accorse del ciuffo di capelli sull'occhio di quest'ultimo. provò a spostarlo senza svegliare kyungsoo, ma fallì, il più grande, infatti, si stropicciò gli occhi con una mano e si mise a sedere sul letto.
"che ore sono?" chiese, con la voce impastata dal sonno
"sono le sette e mezza"  gli rispose il più piccolo, sorridendo per l'espressione carina del più grande.
"sehun ci ha ordinato la pizza" aggiunse kai, guardandolo 
"io dovrei tornare a casa, in realtà. ti scrivo dopo, ti voglio bene." disse kyungsoo, uscendo dalla stanza di kai e anche da casa di quest'ultimo.

- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora