quando i due ragazzi si svegliarono era ormai mezzogiorno. non sarebbero dovuti andare a scuola, perché era sabato, quindi decisero di dormire ancora un po'.
all'una si alzarono, pranzarono insieme e poi kyungsoo tornò a casa sua.;; jongin
;; sono sehun
;; torno a casa stasera, se hai bisogno chiamami
hey sehunie ;;
come mai torni stasera? ;;
;; luhan non riesce a camminare e quindi gli ho promesso che oggi sarei rimasto con lui.
perché non riesce a- oh ;;
;; eheh
;; forse ho un po' esagerato
;; ci vediamo dopo <3
a dopo <3 ;;jongin stava uscendo di casa per andarsi ad allenare, quando vide taemin e kyungsoo insieme, mano nella mano.
per un minuto buono non riuscì a muoversi, poi, come se qualcuno lo stesse inseguendo, corse via.
non andò in palestra, non sarebbe riuscito ad allenarsi mentre piangeva.
andò, quindi, in un bar. non era uno che kai conosceva, ma aveva bisogno di qualcosa da bere e di calmarsi un po'.
sapeva che non avrebbe dovuto rimanerci così male, se lo ripeteva sempre, ma non era una cosa che poteva controllare.
mentre beveva il suo milkshake al cioccolato gli si avvicinò un ragazzo.
"perché stai piangendo?" gli chiese, sedendosi di fronte a lui.
jongin sapeva che non avrebbe dovuto fidarsi, ma tanto non aveva più soldi, quindi non poteva derubarlo. certo, avrebbe potuto picchiarlo o violentarlo, ma in quel momento kai non ci pensò.
"ho visto il ragazzo che mi piace con qualcun altro. so che potrebbe sembrare una stronzata, ma fa tanto male al cuoricino" disse, indicandosi poi il cuore con un dito, singhiozzando.
"mi dispiace. sai, è successa la stessa cosa anche a me. lui si chiama taemin, è davvero bello. un ragazzo a cui piace gli ha chiesto di uscire e lui ha accettato." jongin a quelle parole di gelò sul posto.
che il ragazzo in questione fosse il taemin che conosceva lui?
"sai, il ragazzo che mi piace stava insieme ad una persona che si chiama taemin, ma non penso sia lo stesso. comunque, ehm, sono jongin" gli disse kai, con sguardo basso.
"per caso la persona che ti piace è do kyungsoo" chiese il ragazzo sconosciuto, abbozzando un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]
Fanfictiondove un ragazzo sbaglia numero e, al posto di parlare con una sua amica, chiede i compiti alla sua crush •contiene scene smut• dedicata ad @eyelinerbaekie