𝘵𝘸𝘦𝘯𝘵𝘺 𝘯𝘪𝘯𝘦

97 9 0
                                    

"grazie per avermi aiutato a seguire taemin, mi sono divertito" ormai "l'appuntamento" di minho e jongin era giunto al termine. i due si erano divertiti più di quanto immaginavano. avevano molte cose in comune, quindi decisero di scambiarsi i numeri di telefono.
"si, anche io. grazie per l'orsetto, è davvero bello" disse kai, sorridendo.
"in realtà è bruttino" rispose minho, guardando male l'orsetto.
"va bene minho se devi insultare il mio orso puoi andare, ciao" aggiunse il più piccolo, offeso per cosa aveva detto il suo hyung.
"okay okay, non lo insulto più. ci vediamo." disse minho, dando a kai un bacio sulla guancia e incamminandosi verso casa.
"ciao hyungie" kai, felice, tornò a casa sua, trovando sehun che dormiva sul divano.
dopo essersi tolto il giubbotto, le scarpe e aver posato il suo peluche prese il maknae in braccio e lo portò nella camera di quest'ultimo, coprendolo e dandogli un bacino sul naso.
"buonanotte, sehunie" sussurrò, prima di andare in cucina e di prepararsi del ramen istantaneo.
aveva appena finito di pranzare, quando il suo telefono vibrò.

;; kai
;; hey
                                                   hey hyung ;;
                                                          dimmi ;;
;; per caso
;; c'è qualcosa tra te e minho?

jongin rimase sorpreso a quella domanda. non riusciva a capire il comportamento di kyungsoo, che fosse davvero geloso?
ovviamente non gli avrebbe mentito dicendogli che era fidanzato con minho, ma ci avrebbe girato un po' intorno.
                                     perché me lo chiedi? ;;
;; ero con taemin al bowling
;; e sono sicuro al cento per cento che eri lì anche tu.
;; con minho
                      siamo andati anche noi due lì ;;
;; quindi state insieme?
                                           perché lo chiedi? ;;

- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora