quando kai quella mattina si svegliò era la persona più felice del mondo.
non sapeva se il maggiore provava qualcosa di vero per lui, ma sapeva che ora era lì, steso vicino a lui, che lo abbracciava.
"buongiorno" gli disse kyungsoo, baciandolo.
"buongiorno" replicò jongin, sorridendo.
"dammi un altro bacio" ordinò il più grande, sporgendosi verso kai, che fece come gli aveva detto. dopo qualche minuto kyungsoo parlò ancora.
"io devo dirti una cosa, quindi ora non interrompermi perché non so se avrò il coraggio per dirlo di nuovo. tu mi piaci davvero tantissimo, io penso di amarti. l'ho capito quando ti ho visto con minho e ne ho avuto la conferma ieri sera, quando ho visto quel grande stronzo qui. non so se per te è lo stesso ma ti prego di darmi una chance per farti vedere quanto io possa renderti felice.
non sono il ragazzo perfetto, di sicuro certe volte ti farò soffrire, ma sono sicuro che non ti spezzerò mai il cuore, non potrei mai farlo. io so che c'è quel ragazzo che ti piace da quattro anni e che tu provi sentimenti per lui, ma ti prego, di darmi almeno una chance. so che sono stato uno stronzo e che non ti merito, ma io mi sono reso conto che tu sei la cosa più bella che potesse capitarmi. ti prego di perdonarmi per aver capito così tardi cosa tu significhi per me. ti amo, kim jongin."
quando kyungsoo finì il suo discorso una lacrima scese sulla guancia di kai.
"a-anche io ti amo tantissimo, kyungsoo. ti ho aspettato così tanto che avevo quasi deciso di arrendermi, ma poi tu sei venuto qui davanti e mi hai reso così felice. ti amo tantissimo, do kyungsoo, da quattro anni." il più grande abbraccio di scatto il minore, facendosi scappare una lacrima.
"ti amo, scusa per averti fatto soffrire" disse poi, baciando jongin, mentre sehun dall'altra stanza si lamentava del rumore che avevano fatto i due quella notte.fine
STAI LEGGENDO
- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]
Fanficdove un ragazzo sbaglia numero e, al posto di parlare con una sua amica, chiede i compiti alla sua crush •contiene scene smut• dedicata ad @eyelinerbaekie