𝘵𝘸𝘦𝘯𝘵𝘺 𝘵𝘸𝘰

118 9 0
                                    

kai ci era rimasto abbastanza male, non si aspettava nulla di che, certo, però kyungsoo se n'era andato senza dargli nessuna spiegazione.
"hey, perché è andato via?" sehun, vedendo che il più grande era uscito di casa, si era precipitato in camera di kai.
"non lo so, mi ha detto solo che mi avrebbe scritto dopo" rispose jongin, un po' triste.
"come mai avete dormito insieme?" chiese ancora sehun, tra il mezzo geloso e mezzo malizioso
kai gli raccontò di come lui e kyungsoo erano finiti per dormire insieme.
appena jongin finì di parlare, il fattorino bussò alla porta, quindi kai e sehun raggiunsero luhan per mangiare.
"mi dispiace lasciarti da solo, sicuro che per te vada bene?" sehun, che stava andando a dormire da luhan, non voleva lasciare kai da solo, ma, d'altra parte, non stava da solo con luhan da due settimane, ed era in un po' astinenza.
"si, tranquillo, puoi andare" gli disse jongin, sorridendo.
"okay, ma se succede qualcosa chiamami. buonanotte" replicò sehun, dandogli, come sempre, un bacino sul naso, per poi uscire di casa, seguito da luhan.

hey hyung ;;
probabilmente sarai impegnato ;;
ma avevo bisogno di parlare con qualcuno ;;
sehun è andato a dormire da luhan ;;
ed io sono a casa da solo ;;
e, di solito, non riesco a dormire ;;
;; non riesci a dormire da solo?
s-si, esatto ;;
;; sto arrivando

n-no tranquillo ;;

non serve ;;

;; stai zitto e aprimi


kai rimase abbastanza sorpreso. non sapeva perché il ragazzo avesse insistito tanto, probabilmente voleva farsi perdonare. quando il più grande bussò alla porta di casa di jongin, quest'ultimo aveva il cuore che, se avrebbe continuato a battere così, sarebbe uscito dal suo petto. "jongin, muoviti ad aprire, fa freddo qui." kyungsoo, che stava aspettando fuori casa del più piccolo, si era dimenticato di mettere il giubbotto e ora stava morendo di freddo. kai si rese conto che effettivamente doveva ancora aprire la porta al suo hyung, quindi non perse altro tempo.

- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora