"t-tu come fai a saperlo?" kai era rimasto totalmente scioccato.
adesso era sicuro che stessero parlando dello stesso taemin.
"lo so e basta." gli disse il ragazzo, guardandolo negli occhi.
"senti un po' , io avrei un'idea." aggiunse, non smettendo di fissare il ragazzo.
"parla, allora" rispose jongin, sostenendo lo sguardo dell'altro.
"facciamo finta di stare insieme." sputò il ragazzo tutto di un fiato.
quello che kai sputò, invece, fu il suo milkshake, che finì in faccia al ragazzo.
"s-scusa, n-non volevo" disse kai, passandogli un tovagliolo.
"t-tu vuoi fare che cosa?" disse jongin, guardando male il ragazzo.
"pensaci: possiamo capire se almeno sono un minimo gelosi di noi. e poi, non dobbiamo baciarci oppure essere troppo dolci, dobbiamo solo darci la mano mentre camminiamo e parlare un po'. comunque io sono minho" spiegò il ragazzo, presentandosi.
"mhh, okay, va bene, tanto non ho niente di meglio da fare" rispose kai.
non aveva niente da perdere, comunque.
"perfetto. forza, andiamo" disse minho, porgendogli la mano.
"v-vuoi iniziare adesso?" gli chiese jongin, guardandolo storto.
"si." il più grande prese la mano del minore, uscendo fuori dal bar e iniziando a caminare.
"in realtà io dovrei andare ad allenarmi" disse kai, che stava venendo trascinato in giro.
"ci andrai un altro giorno. sai da che parte sono andati?" gli chiese minho, facendo spallucce.
"di là" rispose jongin, indicando, con la mano libera, la direzione.
"perfetto, andiamo" il ragazzo si incamminò in quella direzione con kai, che lo seguiva, non ancora sicuro che l'idea del suo nuovo amico potesse funzionare.
STAI LEGGENDO
- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]
Fanfictiondove un ragazzo sbaglia numero e, al posto di parlare con una sua amica, chiede i compiti alla sua crush •contiene scene smut• dedicata ad @eyelinerbaekie