𝘧𝘪𝘷𝘦

190 10 3
                                    

certo, perché no ;;
;; yey
;; ti va bene se ti faccio delle domande
;; e poi tu le fai a me?
sembra una buona idea ;;
;; il tuo colore preferito?
mi piace molto il verde ;;

jongin non sapeva che domande avrebbe potuto fargli, sapeva bene qual era il suo colore preferito, sapeva che aveva un gatto, sapeva che indirizzo frequentava, sapeva chi erano i suoi migliori amici, e sapeva anche chi era il suo ex ragazzo. non poteva, però, di certo, chiedergli come si chiamasse il suo gatto, dato che kyungsoo non era cosciente del fatto che jongin sapeva quasi tutto di lui. decise di chiedergli qualcosa di banale.
hai qualche animale domestico? ;;
;; si, ho un gatto
;; si chiama felix
;; tu hai qualche animale?
si, ho un cagnolino ;;
;; meglio i gatti
no, invece ;;

kyungsoo e jongin stavano continuando a farsi domande, quando la campanella di fine lezione suonò.
il professore uscì dalla classe e gli alunni lo seguirono.
jongin e i suoi amici si fermarono in cortile per fumare.
non lo facevano tutti quanti, ma baekhyun doveva aspettare chanyeol e jongdae doveva aspettare minseok.
"dai, dammene una" insistette sehun, facendo il labbruccio e guardando jongin.
"avevi detto a luhan che avresti smesso, quindi no, non te ne dò nemmeno una" rispose il ragazzo, che stava venendo tormentato da sehun
"uffa, te la rubo appena andiamo a casa" rispose di rimando quest'ultimo, guardando male jongin.
sehun e jongin vivevano insieme. avevano comprato una casa appena avevano compiuto diciotto anni.
era una normale casetta per due persone, in un condominio vicino scuola. sia i genitori di sehun che quelli di jongin erano abbastanza ricchi, ma i due ragazzi avevano deciso di comprare una casa normale, e non una villa. non gli piaceva dare nell'occhio, ne tantomeno urlare al mondo quanti soldi avevano.
"forza, io e te, andiamo a casa" disse sehun, prendendo jongin per mano.
"quei due starebbero bene insieme" sussurrò chanyeol, finendo la sua sigaretta e buttando il mozzicone a terra ed entrando in macchina, seguito da baekhyun.

- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora