kyungsoo non voleva rispondere alla domanda di kai. ci aveva riflettuto molto, da quando era tornato a casa ed era arrivato alla conclusione che si, kyungsoo era geloso di jongin.
non sapeva spiegarsi il perché o il come, forse era a causa del loro avvicinamento.
erano diventati subito amici e andavano molto d'accordo. forse era per questo motivo che il maggiore provava questa sensazione.
comunque non aveva intenzione di rispondere al più piccolo.
non voleva parlare di questa via messaggio, per lui era un argomento delicato. non era mai stato geloso di nessuno, nemmeno con taemin aveva provato una sensazione così forte.
erano le undici di sera, quando decise di uscire. non sapeva dove andare, ma doveva riflettere e gli serviva un milkshake.
jongin non aveva ottenuto risposta da kyungsoo, quindi decise di andare a dormire.
andare a dormire era un parolone, in realtà. kai non riusciva a dormire da solo e non sapeva perché. di solito lo faceva sempre, ultimamente, invece, se non dormiva con una persona al suo fianco gli capitava di svegliarsi urlando nel bel mezzo della notte.
erano le due di notte, quando jongin sentì qualcuno bussare al campanello.
inizialmente pensò che fosse qualche vicino infastidito, ma poi ci pensò su.
di cosa avrebbero mai potuto essere infastiditi? sehun stava dormendo beatamente, e kai era steso sul suo letto, senza fiatare.
decise, quindi, di abbandonare la superficie del suo comodo letto per poi scendere le scale e dirigersi alla porta.
"chi è?" chiese, prima di aprire.
non sapeva bene perché l'avesse chiesto, dato che aprì lo stesso la porta, ma questi sono dettagli futili.
quando aprì la porta, però, rimase fermo per due minuti, senza dire niente.
STAI LEGGENDO
- 𝘤𝘩𝘢𝘵 [𝒌𝒂𝒊𝒔𝒐𝒐]
Fanficdove un ragazzo sbaglia numero e, al posto di parlare con una sua amica, chiede i compiti alla sua crush •contiene scene smut• dedicata ad @eyelinerbaekie