Il sole sorse sul castello, ancora addormentato. Harry avrebbe voluto non alzarsi mai da quel letto caldo e accogliente, ma doveva farlo. Eppure vicino a lui c'era Draco, ancora addormentato, con le labbra schiuse e i capelli, per una volta nella vita, spettinati, che era una visione idilliaca.
Dopo un attimo, la realtà gli crollò addosso. Si sarebbe dovuto separare da lui e passare una settimana con un altro ragazzo. E non aveva per niente voglia.
Si dovevano alzare. Lo svegliò piano con un dolce bacio e quello, in risposta gli tirò addosso un cuscino, ridendo. Il ragazzo fece il finto offeso e mise il broncio, fino a quando il biondo non lo ributtò sul letto, coccolandolo.
"Su, Malfoy. Ci dobbiamo alzare." Disse poco convinto.
"E invece no." Gli rispose lui ghignando, sovrastandolo. "Adesso ti faccio mio prigioniero e restiamo qui, per sempre."
"Dai, Draco. Muoviti. Non possiamo fare tardi." Si lamentò, scansandolo.
"Come sei noioso. Ti preferivo quando non te ne fregava nulla della scuola!" Sbuffò.
"Peccato. Dai, datti una mossa, furetto."
"Avevo detto di non chiamarmi così!" Rispose con un tono molto poco virile.
"Vestiti." Ordinò, sorridendo, chiudendo la conversazione.
Partirono poco dopo, con i bauli pronti.
"Hey Jay!" Lo salutò Harry amichevolmente.
"Ciao Harry!" Rispose il ragazzo sorridendo, mentre Draco era sul punto di spezzargli le dita.
"Aspettami qui, devo salutare qualcuno." Gli disse.
"Adesso sono diventato qualcuno, per te?" Gli chiese il biondo.
"Oh, andiamo! Non iniziare."
"Va bene. Ma tu devi mettere subito in chiaro le cose con lui! Hai capito?"
"Madonna Santa, Draco!" Disse il moro "Mi sembri sull'orlo di una crisi di nervi!"
"Beh, se mai cambiassi idea, puoi sempre venire da me..."
"Sai che non posso. Ora andiamo, o faremo tardi."
STAI LEGGENDO
drarry - love is the true
AléatoireSegreti, bugie, macchinazioni e due ragazzi che si amano segretamente. Cosa mai potrebbe accadere? Tutto tranne quello che accadde.