Chapter XI

435 22 0
                                    

Fu una notte tranquilla. Anche se non mi addormentai subito.Sarà stato per il fatto che quello non era il letto di casa mia oppure perché accanto a me c'era il ragazzo che mi piaceva... non lo so,fatto sta che stesi tutto il tempo a pensare al nostro bacio,e ogni volta puntualmente sentivo come se diecimila farfalle stessero svolazzando allegramente nel mio stomaco. Non riuscivo a crederci ancora.
Mi feci cullare dai miei pensieri,fino all'01:00 di notte,poi mi addormentai.
C: SVEGLIA RAGAZZUOLIII!;
Ebbene si,quella mattina venni svegliata dalla voce squillante di Cheryl che ci intimava di alzarci. Quando aprì gli occhi,mi ritrovai accanto SP che dormiva ancora come un angioletto.Era così bello. Ed io non potevo fare a meno di guardarlo. Ma dovevamo alzarci o avremmo fatto tardi a scuola, così lo  scossi un po'.
T: Hey SweetPea svegliati,dobbiamo andare a scuola.
SP: mmh..adesso mi alzo.
T: okay.
Presi i miei vestiti e i miei trucchi e andai in bagno. Quando uscì lui si era effettivamente alzato,e si era anche vestito.
T: Buongiorno SweetPea.
SP: Buongiorno Toni; entrò in bagno si sciaquò il viso e uscì.
SP: Ho fame andiamo a fare colazione?
T: Si
Uscimmo dalla stanza,e mi accorsi che erano già tutti fuori che parlavano.
T: Buongiorno ragazzi
Tutti: Buongiorno.
C: Ragazzi mi dispiace,ma non so dove si sia cacciata mia madre,vi dispiace se ci vediamo tutti a scuola?
Tutti: Okay a dopo.
SP: Toni vuoi un passaggio a casa?
T: Si SP,mi farebbe piacere.
SP: Okay allora dopo andiamo anche a scuola insieme?
T: Certo.
Salutammo Cheryl e uscimmo dall'abitazione,incamminandoci verso la mia roulotte.
Tutti la sera prima avevamo creato dei legami molto forti con una persona,e questa mattina era impossibile non notarlo tra sguardi e sorrisi.
Arrivati davanti alla mia roulotte, l'aprì ed entrammo.
SP: Allora Toni,hai qualcosa da mangiare? Ho fame ; ride imbarazzato.
T: ahah sì; presi delle fette biscottate,un po' di marmellata e del burro.
SP: Grazie Toni.
T: Di nulla.
SP: Allora Toni,dormito bene?
T: Meravigliosamente; sorrisi
E tu SweetPea?
SP: Perfettamente Toni; disse ricambiando il sorriso.
*Nel frattempo*
Archie aveva accompagnato Veronica,e Jughead Betty. Un sentimento nasceva in ognuno di noi.
*A casa di Jugh*
J: Che mi racconti? Hai dormito bene?
B: Si bene,tu?
J: Bene
B: Jugh che ne dici se andassimo da Pop's?
J: per me va bene .
E si avviarono verso Pop's.
*A casa di Archie*
V: Che si fa Archie?
A: Vuoi fare colazione qui a casa mia,o andiamo da Pop's?
V: Come vuoi tu Archie.
A: Okay allora andiamo da Pop's dai, così dopo ci dirigiamo verso scuola.
E anche loro andarono.
*Nella roulotte*
SP: Allora Toni,che facciamo?
T: Ti va di andare da Pop's? Dopo questa colazione ho voglia di un bel frullato.
SP: Okay Toni.
E anche noi ci avviammo verso Pop's.

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora