B: Ma non lo conosco nemmeno quasi,non posso dire che sia brutto ma non mi piace.
Guardai SweetPea con sguardo complice e gli sussurrai :
T: Qui gatta ci cova
B: Ti ho sentita Toni. Comunque guarda, quel ragazzo di terza sta guardando verso noi.
T: Ooh è davvero carino Betty; mi limitai a dire.
Era indubbiamente un bel ragazzo,ma nella mia testa c'è ne era uno ancora più bello ai miei occhi. SWEETPEA.
B: Io ho fame, vado alle macchinette, qualcuno viene con me?
SP: Vengo io con te,Betty.
*Toni's pov*
Perché? Perché è andato con lei? Forse gli piace Betty,e io mi sto illudendo,sognando ad occhi aperti.(?)
*5 minuti dopo*
Betty e SweetPea erano tornati, quando vedemmo arrivare Cheryl.
C: Hey bellissime,chi è in vena di caos?
Io lo ero,e anche tanto,non sono mai stata una ragazza amante delle regole e della tranquillità.
T: Ioo
B: Ehm...io no,non voglio casini il primo giorno. Ma alla fine cosa voleva il preside Cheryl?
C: Voleva un gruppo di cheerleader, e io sono stata scelta come comandante. Le chiamerò "River Vixens".
B: Sii mi piace!
A: Menomale ci servivano delle cheerleaders sai? Io gioco nella squadra di football
C: Infatti Archie.Bene ragazze chi vuole entrare è la benvenuta,le prove saranno domani in pausa pranzo,tutte presenti!
B: Perfetto, tra poco suona dinuovo la campana, che lezione abbiamo?
T: Speriamo non sia matematica.
Ho sempre odiato la matematica.
B: Non ho minimamente voglia di fare matematica,non ci ho mai capito nulla
SP: Neanche io ho voglia di farla,troppi numeri; sbuffò.
B: Hey,ma Jughead? Inizia a guardarsi intorno
T: Chi è che cerchi Betty?; dissi sorridendo maliziosamente,provocandola.
B: Ehm..nessuno Toni mi guardavo solo un po' in torno.
T: farò finta di crederti Betty cara.
C: Ragazze comunque ci tenevo a dirvi che io tengo molto a questo gruppo di cheerleader quindi preferisco che diate il meglio di voi.
Avevo sempre sognato di essere una cheerleader quindi avrei dato il massimo.
T: Certo Cheryl, darò il meglio di me.
C: Perfetto Toni,inizi a piacermi. Comunque io non ho voglia di fare un bel nulla,solo caos,che ne dite se saltiamo la lezione?
B: Saltare lezione il primo giorno?!
C: Eh eh cara Betty,sapevo avresti reagito così,ti conosco da sempre,o meglio, mia madre, Penelope,conosce molto bene la tua. Perché in realtà tu sei una Blossom,ma poi la tua famiglia ha cambiato il cognome,da Blossom a Cooper, per l'odio che provava verso noi.
B: Strano una Blossom bionda ahah.
C: Eh si, già.
B: Ma in tutto ciò,Archie e Jughead,dove sono finiti?
SP: Non ne ho idea ahah.
A: Eccomi Betty.
B: Archie ma dove eri finito?! E Jughead dov'è?
Proprio in quel momento lui si avvicinò.
J: Ero dal preside perché farò il giornaletto della scuola, il "Blue&Gold".
B: Anche io penso di partecipare al Blue&Gold.
C: Ragazzi che ne dite di venire stasera a casa mia?
Accettammo tutti.
T: Hey ma siamo tutti single? ahah
Tutti: Si.
Per me fu una bella notizia sapere che eravamo tutti liberi,compreso SweetPea.
T: Nessuno ci fila ragazzi
B: E già Toni ahah.
C: Betty,Betty io ho visto degli sguardi sai,con Jugh.
SP: Betty mi ero promesso di smetterla,ma non ci riesco
T: Allora non sono la sola che pensa che ti piaccia Jughead
B: Cheryl,SP,Toni mi sto trattenendo dal saltarvi addosso. Comunque sono curiosa di conoscere la ragazza di domani,mi pare si chiami Veronica.
C: Si,viene da New York,ha avuto problemi con il volo. Me lo ha riferito il preside
SP: Speriamo sia bella ahah.
Che rabbia, è mai possibile che sia attratto da tutte. Ma sopratutto perché io sono così gelosa,dovrei smetterla,non stiamo mica insieme,anche se devo ammettere che mi piacerebbe.
STAI LEGGENDO
CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALE
FanfictionDieci ragazzi apparentemente tutti diversi tra loro, si trovano ad affrontare insieme una nuova realtà: IL LICEO 🏫 Qui imparanno a conoscere se stessi,l'amore e sopratutto l'amicizia che li unirà nonostante tutto,fino alla fine del loro percorso. C...