Chapter XII

412 22 2
                                    

Durante il tragitto,entrambi fummo silenziosi,fin quando però SweetPea non parlò.
SP:Ehm Toni scusa se te lo chiedo ma,ti è piaciuto il bacio di ieri..?;mi chiese imbarazzato.
Cavolo.Ovvio che mi era piaciuto. Avrei voluto mantenere quel contatto per l'eternità.
T:  Ehmm..si ;sorrisi imbarazzata,le mie guance stavano letteralmente andando a fuoco,e credo che a lui questo non sia sfuggito,dato che mi guardò e sorrise.
*Nel frattempo*
B: Buongiorno Pop,vorrei un frullato alla vaniglia.
J: Io invece lo prendo alla fragola Pop.
Stavano per andarsi a sedere quando...
Alice: Elizabeth Cooper,dove sei stata tutta la notte?!
B: Mamma?
Alice: Si sono proprio io,vuoi dirmi dove sei stata?
B: Ero da Cheryl mamma,come tutti gli altri. Adesso potresti andare via? Tra poco devo andare a scuola.
Alice: Ne riparliamo da sole a casa,signorina; salutò Jugh e uscì.
B: Perdonami Jugh,mia madre è sempre così.
J: Tranquilla non devi scusarti.; le sorrise prendendole la mano.
Proprio in quel momento la porta si aprì ed entrarono Archie e Veronica.
A: Ciao Betty,ciao Jugh.
B: Buongiorno Archie, buongiorno Veronica. Vi siete appena persi la scenata di mia madre; (😒)
A: Ragazzi vi va bene se ci sediamo con voi?
B: Certo Archie,venite pure.
*Toni's pov*
Chissà se a lui è piaciuto il bacio?
che stupida che sono,potevo chiederglielo,e invece no. Sono arrossita come una stupida e non ho tirato fuori il coraggio.
Finalmente anche noi arrivammo da Pop's e quando entrammo,notai subito che c'erano anche Betty,Jughead,Archie e Veronica.
T: Oh guarda SP,ci sono anche gli altri.
Ordinammo e andammo verso di loro.
B: Tutti qui eh? ;disse ridendo.
T: eh sì ahah
Dopo aver fatto colazione,andammo tutti insieme a scuola

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora