|Camera 17|
S: *si sveglia*
Alice: Oddio,Sarah!
S: Alice...
Alice: come stai tesoro? Ti ricordi qualcosa?
S: Si...mi ricordo che..io,Betty,Veronica e Cheryl siamo andate nel bosco,anche se non ricordo per cosa,e poi sono arrivati dei delinquenti che hanno provato a ferirci,ma noi abbiamo provato a difenderci. Poi però uno di loro ha sparato,e mi ha colpita nel braccio così sono caduta a terra,dove penso che abbia perso molto sangue dopo aver sbattuto la testa. Dopo un po' ho aperto gli occhi e accanto a me c'era Betty ferita; disse lentamente piangendo.
Alice: Mi dispiace davvero tanto,ma..sai chi ha mandato questi delinquenti proprio lì da voi?
S: È stata Penelope
Alice: Quella puttana...ti prometto che quella vipera non farà più danni,ci penserò io. Adesso vado a chiamare un dottore,non ci metterò molto; disse uscendo dalla stanza.|Camera 14|
Medico: Allora signorina,mi ascolti bene. Adesso che si è svegliato,le dico più o meno cosa può essere successo o cosa succederà.
T: Okay mi dica tutto.
Medico: Molto probabilmente non ricorda nessuno, né sua madre, né suo padre, né i suoi amici,ma potrebbe invece ricordare le persone che ha sognato per tutto questo tempo. Inoltre potrebbero anche esserci degli svenimenti,ma ciò non è sicuro, però è giusto che lei ne sia a conoscenza.
T: Vabene la ringrazio Dottore.
Medico: Di nulla,ci vediamo tra qualche minuto,dove passerò per controllare un po' tutto in generale e dirle quando e se potrà essere dimesso oggi o in questi giorni.
T: Perfetto,a dopo; sorrisi.|Camera 10|
Medico: Buongiorno signorina Cooper adesso le farò qualche visita,come al solito,ok?
B: Vabene.
Medico: *finisce di visitarla* Benissimo signorina Cooper, è tutto apposto,molto probabilmente verrà dimessa oggi stesso; sorrise.
B: Finalmente!; disse felice.
Medico: Vado a fare degli accertamenti per la sua situazione e quella di altri pazienti e torno. A dopo signorina Cooper; disse e andò via.
STAI LEGGENDO
CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALE
Fiksi PenggemarDieci ragazzi apparentemente tutti diversi tra loro, si trovano ad affrontare insieme una nuova realtà: IL LICEO 🏫 Qui imparanno a conoscere se stessi,l'amore e sopratutto l'amicizia che li unirà nonostante tutto,fino alla fine del loro percorso. C...