Chapter VI

490 23 2
                                    

Jughead era poco distante che passeggiava con le cuffiette alle orecchie
B: Hey Jugh.
J: Betty ; disse togliendosi le cuffiette
B: Dai perché non vieni stasera,saremo tutti e ci divertiremo. Ti vogliono tutti,e non accettano un "no" come risposta.
J: C'è di mezzo Cheryl si vede,comunque ti passo a prendere io,se non ti dispiace
B: Va bene, abito di fronte Archie.
Ero concentrata a guardare,o meglio spiare, Betty e Jughead con SweetPea,quando una voce distolse l'attenzione da ciò che stavo facendo.
C: Da che lato stai tu Toni? Io sono bisex.
Che domanda un po' bizzarra pensai in un primo momento,ma non ci feci molto impressione e le risposi senza troppi giri di parole
T: Anche io sono bisex.
Non mi vergognavo di ciò che ero. Anzi ero felice di fare almeno un po' di differenza tra tutti gli altri. Mi sentivo un po' speciale.
C: Oh perfetto ahaha.Voi altri? Da che lato state? Tu Archie?
A: Io sono etero Cheryl.
Nel mentre Betty tornò da noi.
SP: Betty tutto ok con Jugh?
B: Ehmm..si, verrà. Mi passa a prendere lui così andiamo insieme.
SP: Ragazzi vi va se stasera da Cheryl giochiamo a "7 minuti in paradiso"?
Accettammo tutti.
A: Cheryl devo portare qualcosa questa sera?
C: Porta solo i tuoi bei muscoli Archie e anche tu SweetPea ahah.
Ridiamo tutti.
T: Ma sarà una festa o un pigiama party?; domandai
C: Un misto!
T: Okay,allora porto un pigiama. Vogliamo dormire tutti nella tua reggia Cheryl ahah.
C: Siete i benvenuti.
Fece in tempo a finire la frase,quando arrivò una ragazza dai capelli biondi.
P: Ciao ragazzi,sono Polly,la sorella di Betty e la ragazza di Jason il gemello di Cheryl.
Ci presentammo tutti molto gentilmente.
C: Polly cara,non mi stai molto simpatica,e lo sai,ma vorresti venire stasera al party?
P: Si Cheryl,grazie mille dell'invito,ci sarò.
C: Bene a casa mia entro le 19:00, così tieni a bada Jason.
SP: Comunque ragazzi,non vogliamo mica saltare un'altra ora di lezione no? Quindi direi che è meglio andare.
B: Esatto meglio andare o ci beccheremo una bella sgridata.
Entrammo tutti all'interno della scuola ma prima di entrare anche in classe la bionda parlò.
B: Hey che ne dite se dopo la scuola,andassimo da Pop's?
Accettammo tutti,ed entrammo in classe,dove restammo fino alla fine di quella prima mattinata scolastica.

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora