Chapter XXVII|| Three months later.

283 19 4
                                    

Sono passati 3 mesi dal ballo di inizio anno...mi piacerebbe dire che sono stati dei mesi tranquilli,ma non è così. Sono successe molte cose. Per iniziare,ho litigato molte volte con una commessa che ci provava con SP,poi è arrivata una nuova ragazza qui a Riverdale,si chiama Sarah è molto simpatica e gentile,e grazie a lei ho dato una bella lezione alla fatidica commessa, i Blossom hanno provato a ucciderci fallendo miseramente,Alice ed FP si sono messi insieme,sono entrata nei Serpents,e mi sono anche fatta una migliore amica: Betty Cooper,o come dico io "LA MIA B" o "BIONDA". Oltre a questo,ci sono stati molti battibecchi di coppia,che fortunatamente si sono risolti e le solite feste. Adesso dopo esser stata rapita insieme a Polly dai Blossom e i loro scagnozzi, sono qui..in ospedale vicino a Sweetpea che lotta tra la vita e la morte,e Sarah e Betty che sono gravemente ferite. Il tutto per riuscire a salvare me e Polly e riuscire a dare una lezione a Clifford,Penelope e anche ad Hall Cooper che per qualche strano motivo si era unito a loro. Di sicuro non è la situazione che mi aspettavo di trovare il 24 Dicembre,mi sento distrutta dentro,il pensiero di poter perdere il mio ragazzo,mi fa uscire fuori di testa. Ma per adesso sto qua accanto a lui,dove l'unica cosa che mi resta da fare e pregare che sopravviva e che Sarah e la mia migliore amica Betty,guariscano al più presto possibile. Apparte questo non posso più fare molto. E ciò mi spezza il cuore. Vorrei urlare,vorrei essere io al posto loro,vorrei aver potuto evitare che ciò accadesse,avrei voluto tante cose...ma adesso è troppo tardi.

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora