Chapter XXXVI

173 10 3
                                    

Circa qualche minuto dopo aver avuto la conversazione con Betty,in sala si abbassarono le luci e il DJ iniziò a mettere della musica.
Così decisi che mi sarei buttata in pista per distrarmi da quel pensiero. Ho ballato e mi sono scatenata a suon di musica con tutti i miei amici fin quando alla console non sento la voce squillante di Cheryl che intima tutte noi ragazze delle River Vixens di metterci in posizione per uno dei tanti balli che avevamo imparato in precedenza.Proprio quando tutte eravamo in posizione e la musica stava per partire,entrarono Sarah ed SP.
Inutile dire che la mia mente si è incasinata di punto in bianco esattamente come prima,un po' per il pensiero che probabilmente erano stati insieme,e un po' per il fatto che non sapevo dove fossero stati e cosa avessero fatto fino a quel momento.
Sapevo solo che la musica era appena partita e dovevo immediatamente liberare la mente da questi pensieri e l'unica cosa che mi riuscì a tranquillizzare temporaneamente in quel momento,fu il pensiero che almeno, adesso, erano entrambi davanti i miei occhi. Una volta liberata la mente,iniziai a ballare trascinata dalla musica e per un momento mi sentii veramente tranquilla e libera. Finito di ballare iniziarono una serie di applausi e di sorrisi,tutta la sala era lì ad applaudire. Tutta la sala compresi ovviamente Sarah e il mio SP,che mi guardava con quello sguardo che tanto amavo. In quel momento mi sentii per un attimo veramente felice.
Qualche secondo dopo...
T: Ehy SP,piaciuto il ballo? -sorrisi-
SP: Si amore,sei stata bravissima come sempre -disse dandomi un bacio a stampo-
T: Grazie amore -sorrisi ricambiando il bacio- dove sei stato prima?
SP: Oh ero a fare quattro passi qua fuori con Sarah- disse tranquillamente-
T: Ah,ehm..ok
In quel preciso instante partì un lento, così per alleggerire un po' la tensione che si era creata soprattutto in me proposi ad SP di ballare come stavano facendo tutti.
T: Amore ti va di ballare?
SP: Certo
E insieme ci avviammo verso la pista da ballo,ma, dopo pochi passi il suo telefono iniziò a squillare.
SP: Vado un attimo fuori a rispondere.
T: Oh..ok.
Così SP uscì fuori e io tornai al tavolo e mi sedetti.
Poco dopo Betty si avvicinò a me.
B: Oi Tonii cosa fai qui tutta sola?
T: Beh SP è fuori che sta parlando al telefono. Tu invece?
B: No nulla,anche Jugh si è allontanato un secondo. Comunque che ne dici se balliamo questo lento insieme?,dato che siamo entrambe sole solette ahaha
T: Va bene andiamo ahahah.
Ritornata in pista iniziai a ballare con la mia B.
T: Le Tonetty regnano! AHAHA
B: Sii cavolo! AHAHA
Qualche instante dopo il lento finì,e ballai normalmente con tutti gli altri, nuovamente in attesa del ritorno di SP.
- - - - - - - - - - -
Toni's pov
Oggi è veramente tutto così strano,prima con Sarah adesso il telefono,speriamo almeno che rientri presto e che riusciamo a passare il
resto della serata insieme *🤦🏻‍♀️*
- - - - - - - - - - -
Nel frattempo,in giardino...
SP: Pronto?
X: Ciao scemo
SP: Chi sei?
X: Ma come chi sono? Sono Arianna non ti ricordi di me? Anch'io sono qui al ristorante così appena ti ho visto ho pensato di chiamarti
SP: Scusa ma io non conosco nessuna Arianna,ciao -disse staccando il telefono- bah, sarà stato qualche scherzo,meglio che torni dentro,Toni mi starà aspettando...

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora