Chapter VII

468 22 2
                                    

Erano le 14:00 quando uscimmo da scuola. Eravamo tutti molto felici,ridevamo e parlavamo. Era come se ci conoscessimo da sempre.
Mentre scendevamo gli scalini esterni davanti all'entrata della scuola,sentimmo dei passi dietro di noi.Cosí ci girammo.Era una ragazza. Alta,capelli neri,borsa,tacchi e un vestitino.
V: Hey ciao ragazzi,sono Veronica la ragazza che per problemi di volo,doveva venire domani.
Ci presentammo tutti.
C: Veronica,se sei interessata, domani ci saranno in palestra nell'ora di pranzo,le prove per entrare nel gruppo delle cheerleader,le "River Vixens".
V: Okay Cheryl.
A: Noi stavamo andando da Pop's,il chock'lit shopper di Riverdale. Vuoi venire?
V: Certo,con piacere.
C: Ehy Veronica stasera darò un party a casa mia,se vuoi,puoi venire.
V: Certo Cheryl,dove abiti?
C: Abito in un cimitero vivente,cara Veronica. Anche chi è vivo in realtà è deceduto.
A: Io so dove abita Cheryl,quindi se ti va, ti passo a prendere io stasera Veronica.
V: Si Archie.
Sembrava che altre coppie si stessero per formare. E non ero l'unica a pensarlo,anche SweetPea era di quel parere.
T: Quanti amori che stanno per nascere qui eh; dissi ridendo.
SP:Eh si ahah. Toni credo proprio che potremmo diventare ottimi complici ahahah.
T: Ne sarei molto felice SP ahah.
Non desideravo altro. Poteva essere un'ottima occasione per avvicinarmi a lui,ed io non avevo intenzione di farmela scappare.
A:Che ne dite se iniziamo ad incamminarci verso il Pop's?
Annuimmo tutti,e iniziammo a camminare verso il Pop's parlando e scherzando.

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora