Quando suonò la campanella decidemmo anche noi di entrare. Sweetpea mi mise un braccio sulla spalla e mi strinse forte a lui,mi sentii davvero come se niente e nessuno sarebbe riuscito a farmi del male finché fossi restata tra le sue braccia.
B: Toni mi sa che dovremmo dire a quel ragazzo di smetterla di guardarci ; e mi indicò il tipo di ieri,che ci stava ancora una volta guardando
T: Eh già direi proprio di sì ahah.
J: Quale ragazzo?
SP: Infatti
B: Quello di ieri; e lo indicò nuovamente.
J: Se ti tocca lo ammazzo.
SP: Vale anche per me.
Dissero guardandolo male.
Quando entrammo in classe molti dei nostri compagni erano già seduti, e noi li imitammo.
C: Josie vuoi sederti con me,qui al primo banco?
Jos: Si.
Dopo che Cheryl mi aveva "mandata via",io ero andata a sedermi con SP all'ultimo banco. Sinceramente non so ancora cosa le sia preso ieri,e anche oggi,ma spero le passi in fretta. Nel frattempo entrò la prof,e così iniziammo la nostra lezione.
Le prime tre ore passarono abbastanza in fretta,fra sbuffi e sbadigli, e finalmente era il momento di andare a mangiare qualcosa.
C:Josie ti comunico che sei entrata nelle River Vixens,ieri mi sei piaciuta!
Jos: Grazie Cheryl.
B: Cheryl,ed io?
C: Bhe cugina cara..sai,volevo più fuoco. Ci penserò. Detto questo,ci vediamo in palestra , dove darò le ultime conferme....ANCHE PER TE TONI.; disse gridando.
Cos'è? Le sembravo sorda?!
T: Ci sarò Cheryl.
C: Venite tutte,dopo aver finito di mangiare..ANCHE TONI; sottolineò gridando nuovamente.
Cazzo,ti sento tesoro,non c'è bisogno di strillare.
T: HO CAPITO CHERYL, HO GIÀ DETTO CHE CI SARÒ.;dissi con voce ferma e decisa.
SP: Cheryl tutto ok? Oggi sei strana.
C: Oh carissimo...fatti due domande!
Bah,non capisco,davvero.
Una volta finito di mangiare,ci incamminammo verso la palestra. Andammo negli spogliatoi,ci cambiammo e andammo da Cheryl,che ci stava già aspettando.
C: Allora Josie,come ho già detto,tu sei ammessa....Toni dato che devo giudicare la tua tecnica, e non altro,sei ammessa. Però non farti distrarre troppo dal "tuo amore"; disse marcando l'ultima frase con tono antipatico.
T: Grazie Cheryl, darò il meglio di me anche se sto con il "mio amore"; ribattei con il suo stesso tono.
C: Continuiamo...; disse lanciandomi un occhiata non molto carina.
C: Bene..Veronica,benvenuta nelle River Vixens!, Betty... andrà meglio un'altra volta.
V: Come scusa?! Se vuoi una,le prendi entrambe,volevi il fuoco? Scusa Cheryl Bomshell...la mia specialità è il ghiaccio.
Guardammo tutti Veronica,l'aveva messa al tappeto.
C: Mancava solo il bacio lesbo...(😒),bene Betty sei ammessa...magari vai a provare con Veronica.
B:ok... Grazie V!
V: Di nulla B.
Dopo l'accaduto,ci cambiammo e tornammo in classe per riprendere le lezioni. Fortunatamente mancavano soltanto altre 2 ore, dopodiché saremmo stati liberi.
STAI LEGGENDO
CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALE
Hayran KurguDieci ragazzi apparentemente tutti diversi tra loro, si trovano ad affrontare insieme una nuova realtà: IL LICEO 🏫 Qui imparanno a conoscere se stessi,l'amore e sopratutto l'amicizia che li unirà nonostante tutto,fino alla fine del loro percorso. C...