Chapter XX

323 21 2
                                    

Una volta arrivati da Pop's:
SP: Cosa prendi amore?
T: Delle patatine fritte
SP: Ok,due porzioni di patatine fritte Pop.
Ordinammo e ci andammo a sedere.
SP: Allora cosa è successo con Cheryl?
T: Non so,continuava a mandare frecciatine. All'inizio non ci ho fatto molto caso,ma poi ha continuato e io mi sono stancata. Per questo le ho risposto in quel modo.
SP: Mmh chissà cosa le è preso
Appena arrivarono le nostre patatine mangiammo silenziosamente e quando finimmo pagammo.
SP: Allora amore che ne dici se prima che tu vada con Cheryl per il vestito,accompagni me a prendere qualcosa per domani?
T: Certo andiamo; sorrisi.
Andammo in un negozio e iniziammo a guardare in giro per trovare qualcosa di carino.
SP: Amore sto andando in camerino a provare questa cose; disse alzando il braccio per mostrarmi i vestiti che aveva preso.
T: ok amore.
Mi misi davanti al camerino e lo aspettai, finché non uscì,con una camicia bianca e un jeans nero addosso.
SP: Ti piace?
T: Sii sei bellissimo SP! *🤩*
SP: Grazie amore,ma tu sei più bella.
Lo guardai e sorrisi. Non potevo chiedere di meglio.
SP: Allora adesso?; disse pagando
T: Io vado a casa così mi sistemo un po' prima di uscire con le ragazze,tu vieni con me?
SP: Se per te vabene,si
T: Certo amore,andiamo.
E ci avviammo verso la mia roulotte.
*Da Pop's*
Archie e Veronica entrarono da Pop's e ordinarono.
A: Cosa prendi Ronnie?
V: Un milkshake al cioccolato.
A: Ok,anche io. Due milkshake al cioccolato perfavore.
Presero i loro milkshake e andarono a sedersi. Pochi minuti dopo anche Cheryl e Josie entrarono da Pop's e ordinarono.
C: Josie cosa vuoi tu?
Jos: Un milkshake al cioccolato.
C: Perfetto,un milkshake al cioccolato e uno alla ciliegia Pop.
Presero i loro milkshake e andarono a sedersi,quando:
C: Oddio guarda,ci sono anche Archie e Veronica! Archie,Veronica!!; disse avvicinandosi a loro,seguita da Josie. Possiamo unirci a voi o interrompiamo il vostro appuntamento?
A: Ei Cheryl,no tranquilla, accomodatevi pure.
Si accomodarono e parlarono tutti insieme del più e del meno.
C: Tra un quarto d'ora,dobbiamo esserci tutte,per andare a comprare i vestiti. Secondo voi se lo saranno dimenticate?; disse prendendo il cellulare. Adesso videochiamo tutte per sicurezza,vediamo chi risponde ahaha.; e avviò una videochiamata di gruppo.

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora