Chapter III

787 34 11
                                    

Entrammo tutti insieme. I miei compagni si avviarono verso la classe che gli era stata indicata da un professore.
Quando entrai all'interno della struttura,rimasi stupita,quella scuola era enorme,ma soprattutto era FANTASTICA. Dopo aver esplorato con gli occhi ogni centimetro di quella scuola anche io entrai in classe,dove c'erano già i miei compagni che stavano  decidendo con chi condividere il banco.
SP: Archie mi posso mettere vicino a te?
A: Certo SweetPea.
Tutti si stavano sistemando,eccetto me,ero rimasta a studiare quella classe appoggiata allo stipite della porta,fin quando una voce femminile mi risvegliò.
C: Toni vuoi sederti vicino a me?
T: Certo Cheryl.
B: Ehm..non so con chi sedermi,magari aspetto questo Jughead..(?)
K: Betty vuoi sederti vicino a me?
B: Va bene Kevin arrivo. Starò fra te e Jughead sperando che arrivi.
SP: Betty fai la brava ahah; disse con un sorrisetto divertito.
*Tony's pov*
Quel ragazzo mi farà impazzire... TONI TOPAZ!! SMETTILA DI PENSARE A LUI E CONCENTRATI.
Okay okay Toni interna,ho ricevuto il messaggio.
B: SP non pensare male tu ahah.
T: Ragazzi saranno gli anni più belli della nostra vita me lo sento!; esclamai
SP: Pure io,sai?
C: Lo spero Toni!
Quei ragazzi avevano qualcosa di speciale. Ed io mi sentivo davvero felice.
B: Sono già le 08:15... vabbè meglio ahaha
SP: Eh si,meglio saltiamo l'ora.
Ridiamo tutti.
B: Scusate ma che lezione avremmo alla prima ora?
SP: Se ricordo bene,storia.
Sbuffammo all'idea della materia che ci era stata assegnata a  prima ora. Quando entrò un ragazzo in classe: alto,cappello grigio a corona,jeans neri una camicetta legata alla vita,una maglia verde con una S, delle sneakers e la sua borsa a tracolla. Lo conoscevo,era il mio vicino Jughead Jones.
J: Ciao
SP: Ciao,io sono SweetPea volevo conoscerti Jugh.
B: Ah è arrivato,ciao Jughead, piacere Betty.
A: Ciao Jugh, finalmente sei arrivato.
Si presentarono tutti,e poi anche io feci lo stesso.
T: Piacere io sono Toni Topaz, abiti nella roulotte vicino alla mia forse mi hai già vista; dissi sorridendo.
Notai che Betty mi guardò male,e recepii subito il messaggio, LE INTERESSAVA JUGHEAD.
J: Il mio nome lo sapete già,ma vabbè fa niente mi presento lo stesso sono Jughead Jones terzo.
Sentiamo dei passi provenire da fuori, è il professore.
T: Sediamoci ragazzi.
B: Jughead di fianco a me c'è un posto,puoi sederti qui.
Il prof entra in classe e noi lo salutiamo educatamente.
Tutti: Buongiorno Prof
La lezione passa molto in fretta e la nostra concentrazione viene interrotta dal suono della campanella. Il prof saluta e va via.
SP: finalmente,non c'è la facevo più!
T: A chi lo dici,stavo per impazzire,ed è solo il primo giorno.
B: Ragazzi abbiamo 30 minuti di pausa, andiamo nel giardino?
SP: Si andiamo, è meglio. Comunque io ho fame,quando arriva la pausa pranzo?
T: Pensi già al cibo SweetPea? ahah
Mi fa cenno con la testa e sorride.
B: Comunque vedo che questa scuola è piena di ragazzi carini; disse la bionda con un sorriso un po' malizioso.
Aveva proprio ragione,c'erano un sacco di bei ragazzi, ma indovina un po' a me ne interessava solo uno,e lo avevo proprio accanto.
SP: Betty per caso ti riferisci a uno con il cappello a corona?
B: Ehmm..no; disse arrossendo
B: Mi riferivo a quelli p-piú grandi..
Si vedeva lontano un miglio che era già cotta di Jugh. Così decisi di aiutarla,a modo mio però.
T: Uuuh qualcuno si è preso una cotta eh; dissi con uno sguardo divertito e anche un po' malizioso.
B: Ma nooo
SP: Dai Betty, si vede che ti piace; disse SweetPea mettendosi accanto a me.
In quel momento stavo impazzendo,ma nessuno doveva notarlo.

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora