Chapter XXIX|| Il primo risveglio.

286 14 4
                                    

Sono seduta sulla poltroncina rossa accanto SP come tutti i giorni. Lo guardo mentre mangio una barretta ai cereali e penso a quando eravamo tutti felici. Sono quasi le 10 del mattino,tra poco i dottori passeranno per controllare se i battiti e i respiri sono regolari, così inizio a preparare alcune cose per poi darmi il cambio con Jugh alle 10:30. Proprio mentre stavo posando le cuffiette dentro la borsa che avevo con me,lui parlò...
SP: TONI,TONI NON LASCIARMI
Corsi immediatamente accanto a lui,e nel mentre arrivò anche il medico.
T: Amore sono qui,sono qui..; gli presi la mano.
Medico: Signorina,sta per svegliarsi
SP: TONI NO PERFAVORE NON LASCIARMI
T: No,no,sono qui accanto a te
SP: *aprì gli occhi* OH CAZZO...
T: Amore!
In quel momento mi sembrò un vero e proprio miracolo. Finalmente ho intravisto la luce,dopo giorni interi dove navigavo nel buio assoluto.
T: Come stai?
SP:Sto bene,ma tu...non mi hai lasciato?
T: No.. perché mai avrei dovuto farlo?!
SP:Non andartene,ti prego,io ti amo Toni.
T: Non me ne vado amore,anche io ti amo.
Il nostro primo TI AMO non me lo immaginavo di certo così,dentro la camera di un'ospedale,con SP sdraiato su un lettino dopo aver lottato tra la vita e la morte ed essersi risvegliato dal coma. Ma in quell'istante non mi è importato molto. In quell'istante ho capito realmente che è proprio quando stai per perdere una persona che scopri quanto realmente la ami.
SP: Ah..che sollievo, quindi ti sei lasciata con Cheryl?
T: Non sono mai stata con Cheryl..
SP: Ah..Ehmm..strano. Vabbè,comunque sappi che io ho sentito tutto quello che mi hai detto in questi giorni; sorrise.
T:Sono felice che hai sentito tutto; dissi per poi baciarlo.
SP: Mamma mia che strana situazione,mi dispiace per ieri
T: Ieri?
SP: Ehmm,si..oggi ne abbiamo 26 giusto?
T: No,oggi è il 30.
SP: Oh..non ricordo nulla.
T: risi
SP: Dico sul serio amore,non ricordo quasi nessuno solo te e Cheryl.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
to be continued...

CHE IL CAOS ABBIA INIZIO.||RIVERDALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora