"Ricordi tutto di ieri sera?" Gli chiesi stranita, aveva bevuto molto ed è strano che si ricordi.
"No, non ricordo nulla ecco perchè ti chiedo scusa, sicuramente ho fatto qualche cazzata" si scusò portando il suo sguardo sul mio, mi fece perdere un battito.
Avrei dovuto dire cio che ha fatto?
"Quindi ti scusi ma non sai di cosa?"
"Cosa ho fatto, ti prego dimmelo!" Mi scongiurò.
"Nulla di che, stavo cadendo e mi hai preso"
"Solo questo?" Chiese come se neanche lui ci credesse.
"Si" mentii.
Semprò sollevato per un secondo.
"Comunque ti chiedo scusa per ieri pomeriggio, non avrei dovuto fare cio che ho fatto" abbassò lo sguardo distruggendo quel contatto visivo dal quale ero fottutamente attratta.
"Non devi scusarti, non è successo nulla di male, mi hai solo chiesto di me e Harry"
"No, non è vero e mi dispiace, ho fatto un casino"Senza pensare alle conseguenze presi il suo volto con le mani facendolo girare. Lo avvicinai a me, troppo vicini.
"Non hai fatto nessun casino" sussurai.
Il suo sguardo immobbile e fisso sul mio sembrò addolcirsi, mentre con le mani lo tenevo stretto ad un centimentro da me.Cio che sto facendo è sbagliato. È sbagliato anche nei confronti di Harry.
"Sei così fottuntamente bella" commentò Tom.
Cio che avrei voluto, era troppo sbagliato, non potevo farlo, non sono così.Mi allontanai subito da Tom alzandomi in piedi.
"Devi andare, se Harrison scopre che sei qui ti uccide" dissi fredda cercando di mandarlo via.
Senza dire nulla si alzò dal mio letto e andò via chiudendo la porta dietro di se.Era sbagliato, cavolo se era sbagliato, non può accadere.
Harry mi piace, non posso fargli questo.
Non posso!Cercai di non pensare a Tom per un'intera settimana, lo ignorai tutti le volte che lo vidi. Forse era giusto così, ma mi faceva male non poter avvicinarmi a lui, con Harry le cose andavano sempre meglio, non potevo rovinarle.
Lo invitavo a casa mia ogni giorno e gia avevamo dormito insieme un paio di volte, anche oggi lo invitai."Harry no, ti prego" lo scongiurai mentre mi saltò sopra, sedendosi sopra di me.
La sua faccia mi faceva capire cosa voleva fare e a me non piaceva.Allungò le sue mani sui miei finchi e cominciò a solleticarmi.
Mi dimenai tra le risate, io lo odiavo e lui si divertiva tanto, è solo fortunato che non lo soffre anche lui.Sentii una notifica sul mio telefono.
"Fermo, aspetta un attimo" cercai di bloccarlo ma era più forte di me e continuva a farmi il solletico.
Lo riuscii a spingere via con il piede.
"Fermo" gli raccomandai, prima di prendere il mio cellulare.Era un email di lavoro, la aprii.
La mia faccia diventò subito più seria e non per il fatto che sarei dovuta andare a lavoro questa sera, ma più per la persona con cuoi dovevo lavorare. È proprio vero che se cerchi di evitare una persona, la ritrovi da tutte le parti.
"Cosa ce?" Chiese Harry notando il mio sguardo pensieroso.
"Nulla, sta sera ho lavoro" lo informai.
"Quindi niente serata insime?"
"No, sta sera voglio stare con te, quindi mi aspetti qui"
Sul suo volto si formò un sorriso e venne a sdraiarsi al mio finco.Si avvicinò a me e mi baciò con passione, sentivo la sua voglia di me, e io volevo lui, ma forse non solo lui.
Basta, devo togliermi Tom dalla mente, è solo un mio amico, anzi un amico di mio fratello.Cominciai a baciare Harry con la stessa foga che usava lui.
Mi misi sopra di lui continuando a baciarlo per poi scendere al collo e lasciargli un segno evidente.
Gli sfilai la maglia e lui fece lo stesso con me.Io e lui non lo avevamo ancora fatto da quando stavamo insime e forse era il momento, così che potessi capire che l'unica persona che voglio è lui.
"Sei sicura?" Mi sussurò lui.
"Si"
La situazione si ribaltò e mi ritrovai sotto di lui.
STAI LEGGENDO
Nuova Vita// Tom Holland //
Fanfiction//COMPLETA// Mi chiamo katelin Osterfield e ho 20 anni. Dopo la morte di mia madre provai a farmi una nuova vita, da mio fratello Harrison. Lì conobbi alcuni dei suoi amici. Mi scuso in anticipo per eventuali errori, spero comunque che la storia vi...