"Kate, sei tu?" Sentii chiamarmi dalla stanza affiancò.
Affrettai il passo dirigendomi alle scale.
"Kate aspetta! Fermati un secondo ti prego" mi scongiurò Harrison.Mi bloccai nel primo scalino.
"Mi dispiace, ti prego so che per te ho esagerato, ma ti voglio bene e non sopporto il fatto che stai arrabiata con me"
"Harrison devo andare in bagno" informai senza voltarmi.
"Perchè non mi guardi? Per favore katelin, dove sei stata questa notte?" Chiese avvicinadosi e facendomi girare verso di lui con un braccio.Mi portai subito la mano al collo, come se dovessi grattarmi.
"Cos'hai li?" Chiese spostando con forza la mia mano dal collo, mostrando cosi tutti i segni.
"Cosa ti ha fatto?" Sussurò strofinando il pollice sul mio collo.
"Sono stata da Harry ieri sera" inventai.
"Harry è passato questa mattina, ti stava cercando, passerà dopo" disse, ma non era arrabbiato, era deluso, deluso da me.
Il suo sguardo passava dai miei occhi hai segni che avvevo sul collo, i suoi pugni erano stretti, le sue nocche erano diventate bianche, ma il suo volto non mostrava il ribbollore che probabilmente aveva al suo interno, era rimasto solo deluso.
"Harrison... io non sono innamorata di Harry, avevi ragione tu, aveva ragione Tom... io sono innamorata di lui"
"Come puoi essere innamorata di Tom? Pensi davvero che lui ti potrà mai amare?" Disse facendo rimaner male anche me questa volta.
"Conosci tutta la fama che ha, e conosci che lavoro fa, credi che sei l'unica donna a cui fa impazzire? E sopratutto, credi che lui possa amare solo te?" continuo."Perchè mi dici così? Perchè mi odi?" Chiesi sentendo il magone salirmi sempre di più e i miei occhi diventare lucidi.
"Io non ti odio, ti sto solo dicendo la verità"
Senza dire altrò mi voltai correndo nella mia stanza mentre le lacrime già mi rigavano gli occhi.
Chiusi quella porta e finalmente mi ritrovai sola nella mia piccola stanza, il mio piccolo rifugio, dove potevo restare per conto mio e far cio che volevo.
Non capiscò perchè Harrison mi tratta in questo modo, perchè vuole farmi soffrire? Perchè? Cosa gli ho fatto di male?
Ma in quel momento il probelma non era solo quello, ma anche che Harry stava per venire li e io non potevo mentire, anche perchè se non avrei detto nulla io, lo avrebbe fatto Harrison o i segni che avevo sul collo.
Ecco che sentii qualcuno bussare alla porta della mia stanza.
Mi misi a gambe incrociate sul letto e dopo un grosso respiro parlai.
"Entra" dissi solo con voce spezzata.
Harry entrò con disinvoltura.
"Harrison mi è semprato strano" annunciò mentre posava le sue cose sulla sedia come sempre.
Poi si voltò verso di me e il suo sguardo cambiò in fretta.Si voltò di nuovo intendo a prendere di nuovo le sue cose per andersene ma mi alzai permandolo.
"Mi dispiace" riuscii a dire soltando.
"Non pensavo lo avresti mai fatto, me lo sarei aspettato da Tom, ma non da te, mi hai deluso Katelin"Sembrò capire al volo tutto cio che era accaduto, non riusciva neanche a guardarmi negli occhi.
"Harry aspetta per favore" continuavo a tenerlo per il braccio per non farlo uscire "in poco tempo sei diventato una delle persone più importanti per me, io ti voglio bene Harry, ti voglio un gran bene, ma non sono innamorata di te... io amo Tom" continuai.
Entrambi avevamo ormai gli occhi lucidi.
"Apprezzo solo il fatto che me lo hai detto subito e non lo hai tenuto nascosto" mi informò con freddezza.
"Ti prego, non essere arrabbiato con me, la nostra storia non sarebbe comunque andata avanti." Confessai.I suoi occhi si spensero alle mie parole.
"Kate, io ti ho amata e ti amo ancora, sarei voluto restare con te per tutta la vita, come poi dirmi così?"
"Mi dispiace Harry, io ti chiedo solo di perdonarmi, perdonami per essermi innamorata di Tom e non di te, perdonami"Senza aggiungere altro lo lasciai sfuggire alla mia presa permettendogli andar via.
Questa cosa l'ho risolta davvero male.Tornai sul mio letto. Mi guardai intorno, come se iniziazziassi gia a capire che quella non era casa mia.
La mia casa è sempre stata in Italia, perchè ora ero li? Le uniche cose che mi legavano a questa terra erano mio fratello e il mio ragazzo, ora cosa? Tom?
Non riuscivo a togliermi dalla mente cio che mi aveva detto Harrison, e se avesse ragione? Se non fossi l'unica... per Tom.
STAI LEGGENDO
Nuova Vita// Tom Holland //
أدب الهواة//COMPLETA// Mi chiamo katelin Osterfield e ho 20 anni. Dopo la morte di mia madre provai a farmi una nuova vita, da mio fratello Harrison. Lì conobbi alcuni dei suoi amici. Mi scuso in anticipo per eventuali errori, spero comunque che la storia vi...