"No! Ora mi spiegate dove siete stati tutta la notte, che cazzo avete fatto?!" Urlò.
"Harrison calmati" dissi cauta.
"Calmarmi? Quante volte ti ho gia avvertito?"
"Ma cosa credi sia successo? Ed anche se fosse, tu non controlli la mia vita, io faccio cio che voglio"
Ed ecco uscita di nuovo questa storia."So com'è fatto Tom, e non mi importa cosa fa con le altre ragazze, ma a te non ti si deve avvicinare, e poi cosa dovrei pensare? Lui mi ha chiamato dicendo che ti stava portando all'ospedale, non mi ha dato nessuna sbiegazione, ti ho cercato tutta la notte!"
"Gli ho detto io di non portarmi in ospedale"
"E poi dove siete stati tutta la notte?! Kate, vai in casa" ordinò in fine.
"Perche dovrei?"
"Vai! E anche voi due" si riferì a Harry e Sam.Sbuffai passandogli accanto.
Ignorai i richiami di Harry ed entrai in casa.
"Kate, ti prego aspetta" mi afferò per un braccio.
"Harry mi dispiace per la nostra serata, ma non cominciare anche tu come mio fratello"
"Kate, io mi fido ti te, so che non permetteresti mai a lui di fare qualcosa di sbagliato" io non mi fiderei tanto "ma non voglio parlarti di questo, voglio sapere cosa ti è successo" continuò.Il fatto che non mi volesse anche lui sgridare per la questione di Tom un pò mi sorprese, ma ne fui felice. Almeno lui si preoccupa più per cio che mi è successo e non per essere stata con Tom.
Lo abbracciai forte e all'inizio si soprese un pò, poi si sciolse ricambianto l'abbraccio.
"Io sto bene Harry, tranquillo" lo rassicurai prima di sciogliere l'abbraccio.
"Un uomo mi ha piacchiato, poi è arrivato Tom a salvarmi"
"E dove siete stati tutta la notte?
"In auto, mi sanguinava ancora il naso e lui si è fermato e mi ha aiutato, poi ci siamo addormentati" sostanzialmente era la verità, ma non entrai nei dettagli.Mi sorrise abbracciandomi di nuovo.
"Sono felice che stia bene, ora vai di la io ti raggiungo"
Obbedii raggiungendo la sala.È strano che si sia fidato così tanto di me, è il fratello di Tom e dovrebbe conoscerlo più di chiunque altro, dovrebbe saperlo che mi fa impazzire, perchè è proprio così, mi sta facendo perdere la testa.
Mi sedei sul divano affianco a Sam che nel frattempo era rimasto in silenzio, era l'unico a farsi gli affari suoi qui, l'unico che non mi faceva i soliti avvertimenti su Tom.
"Tu non me lo dici?" Gli chiesi.
"Cosa?" Rispose
"Che devo stare lontano da Tom"
"E perchè dovrei?"
"Bhe, non so, mi dicono che mi farà star male, anche Tom me lo ha detto" risposi pensierosa.
"Solo tu sai cosa ti fa star bene e cosa ti fa star male, sei libera di scegliere, e poi una scelta tu l'hai gia fatta ed Harrison non dovrebbe esagerare cosi, tu hai scelto di stare con Harry, quindi è con lui che vuoi stare"
"Gia, con Harry voglio stare" ripetei a voce bassa, come per convicere me stessa, perchè sapevo che non era la verità.Passai la mattinata in camera con Harry, ero ancora molto stanca e dormii fino all'ora di pranzo, che ovviamente mi feci portare in camera da Harry.
"Allora ciao, ci vediamo domani, scrivimi più tardi e se vuoi che torno io sarò qui in 2 minuti" mi salutò Harry come tutte le volte.
Non avevo ancora parlato con mio fratello, forse era anche giusto sbiegargli le cose, ma lui mi battè sul tempo.
"Kate, posso entrare?" Mi chiese bussando fuori dalla mia stanza.
"Si, entra" acconsentii.Rimasi sdraiata sul letto con lo sguardo sul mio telefono, scorrendo post su instagram senza neanche leggerli.
Lui si avvicinò sedendosi al mio fianco, forse aspettava un mio sguardo prima di iniziare, ma non glielo concessi.
STAI LEGGENDO
Nuova Vita// Tom Holland //
Fanfiction//COMPLETA// Mi chiamo katelin Osterfield e ho 20 anni. Dopo la morte di mia madre provai a farmi una nuova vita, da mio fratello Harrison. Lì conobbi alcuni dei suoi amici. Mi scuso in anticipo per eventuali errori, spero comunque che la storia vi...