Mi Ricordai La Nostra Ingenuità Nel Amare

6.2K 248 273
                                    

Oggi è una giornata  qualsiasi.
Mi sono svegliato e ora sto andando a scuola, tra poco dovrei incontrarmi con Jake in metropolitana. Lui è il primo "amico" che mi sono fatto qui (non fraintendete, bestie), quando lo ho conosciuto ero una mammoletta, ma dopo essere stato un po con lui, ho imparato a divertirmi davvero; ogni sera una festa diversa, gente nuova, alcohol e erba. Il paradiso.
Comunque,
dove cazzo è quel coglione!
(chiama Jake)
Iz: "si può sapere dove cazzo sei?"
J: " calmati merdina, sto arrivando, non pensavo fossi così voglioso  di vedermi. Averlo saputo prima, mi sarei fatto bello, bello per te😏"
Iz: "beh se hai voglia di divertirti un po, io sono qui. 😏
Si può sapere dove sei? non ce la faccio più ad aspettarti, mi si stà congelando il culo. Fa un freddo cane" (butta giù)

Izuku: *se quel coglione non si muove davvero, lo uccido*.
intanto prende una sigaretta dal pacchetto nella sua tasca e se la accende. Non aveva cominciato a fumare da molto, ma da un po' di tempo, la notte non dormiva molto bene, continuava a fare sogni su di lui, su Kachan, e sinceramente, l'unica cosa che lo distraeva era fumare.
L'odore della pioggia mischiato a quello della sigaretta, gli riusciva a dare un piacevole senso di pace, senso di pace che fu interrotto da qualcuno che, a quanto pare, aveva deciso di saltargli sulle spalle, così, senza neanche un cazzo di avvertimento.
J: " ehy, ehy, ehyyy!",
Iz: " ti sembra il modo di salutare una persona? Ho perso 10 anni, porca puttana"
J: " ahahahaha, calmo calmo, non ti arrabbiare, volevo solo salutare il mio verdino preferito😉"
Iz: " coglione"

Skip time
(pomeriggio)

J: " ohy Iz, senti un po, sta sera c'è una festa da me, ti va di venire? Ci sarà anche Stef, Molly, e Woll😏, magari è la volta buona che te lo fai, quello ti spoglia con gli occhi"
Iz: " mmmhh, va bene dai, se c'è anche l'alcool, sono tutto vostro"
J: "bene dai, ci vediamo alle 22:00 da me, vedi di non bere troppo però, non voglio trascinati a casa come l'ultima volta"
Iz: " pfff"

Skip time

Izuku : *Sono le 21, ho appena finito la chiamata con mia madre, ogni tanto mi chiama, così per sapere come va, e sinceramente a me non da fastidio, è bello sentirla parlare. Ultimamente ha  cominciato una relazione con un uomo e sembra felice.
Vabbè, ora sarà meglio che mi vesta va*
( pantaloni neri attillati con strappi sulle ginocchia, maglietta bianca aderente, che mette in risalto gli addominali, e vans rosse) da quando era arrivato a Londra aveva cambiato completamente look, aveva rasato i capelli ai lati e si era fatto delle meshes nere, che contrastavano un po con il verde, e per finire si era fatto fare un piercing al sopracciglio e un tatuaggio che gli prendeva tutta la schiena, un dragone con le ali aperte.

Arrivato alla festa, subito incontrò jake e Stef che pomiciavano, si stavano assieme ( occasione di far nascere una coppia persa). Subito Izuku si indirizzò verso il tavolo con gli alcolici, ormai era routin; ogni volta che andava ad una di quelle feste si trovava sempre delle puttane che gli giravano intorno, per fortuna Woll si stava avvicinando per poterlo salvare da quelle galline.
Izuku: * mi sa che questa sera mi divertirò un pò, in fondo è un ragazzo carino, timido, mi ricorda un pò me, prima di arrivare qui.*

Si dirigono verso la pista da ballo, ballano un po, e alla fine Izuku si ritrova ad alzareil mento del ragazzo, con un dito, e in un attimo, le loro lingue si ritrovano a danzare all'interno delle loro bocche. Un attimo, che trasformò quella festa in un momento di estrema passione, e come scaricare la tensione accumulata se non con una bella scopata?
Iz:  staccandosi da quel bacio al sapore di etanolo. " andiamo al piano di sopra ti va?"
Woll arrossendo annuì e si diresse insieme al verdino verso la stanza dell'amico.
Sulle scale, Woll: " senti Izu, per me questa sarebbe la prima volta..."
Izuku scioccato da ciò che gli arrivò alle orecchie, lasciò la mano del biondino e avvicinandosi a lui, gli lasciò un bacio sulle labbra, per poi dirgli che quella sera, loro due non avrebbero fatto niente, non avrebbe tolto la verginità ad una persona ancora in grado di amare.

Dopo l'avvenimento, il verdino passò la serata con una bottiglia di jack Daniel in mano, ed una sigaretta nell'altra, non era il tipo di persona che si deprimeva per una scopata mancata, ma quel ragazzo, così fragile, gli fece tornare in mente il passato, gli fece tornare in mente la sua prima volta con kacchan, la loro ingenuità nel amare l'altro.

Skip time

Arrivato a casa, il padre ancora sveglio sulla poltrona con gli occhi che guardavano il vuoto.
Pa: " Izuku tua madre ha avuto un incidente, almeno tu, devi tornare la, devi vedere come stà. Ti prego, io non posso andare, non dopo quello che le ho fatto."

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora