Shoto : sussurrando " vi prego facciamo finta di niente, prima o poi se ne andrà no?!"
I quattro non sapevano che fare, fuori dalla porta c'era un professore e loro erano fatti come delle pigne, si sarebbero giocati la scuola...
Aspettarono ancora qualche secondo in silenzio, la camera era vuota e furtivamente Jake era andato ad aprire la finestra per far uscire quell'odore da lì; pensavano che Aizawa se ne fosse andato così avevano cominciato a lodare chiunque li stesse sorveglianti da lassù, quando ad un certo punto qualcuno ribussò
Izuku : " cazzo..."
Kirishima : " ragazzi siamo noi, aprite"Sentendo quella voce fecero tutti un bel respiro di sollievo, e fecero entrare kirishima e tutti gli altri compagni presenti.
Kaminari : " minchia che facce, che vi è successo? Vi hanno beccati a fare qualcosa 'sbagliato eh😏"
I quattro sbiancarono di nuovo
Kaminari : " non ci credo... Cioè posso capire gli ormoni eh, ma in quattro... Me lo sarei aspettato da Bakugou, e Jake, e forse anche un po da Midoriya, ma Todoroki... "
I quattro scoppiarono a ridere, tranquillizzando la classe che non fosse quello il motivo.La serata procedette normalmente, si chiacchierò un po', e per un bel po' di tempo la serata passò tranquillamente, però si era sviluppato un problema, qualcuno aveva portato dell'alcool.
J: "Izu, senti ti ricordi cosa successe a Londra quella sera vero? "
Izuku: " si si tranquillo, ho imparato che non devo bere se fumo"
J: " sarà meglio, se si ripetesse il passato, il tuo fidanzatino mi ucciderebbe"Izuku
* J si stà preoccupando per me tanto per cambiare, che coglione che è quel ragazzo, dovrebbe andare a divertirsi con Shoto, invece che farmi da mamma.
Però non ha torti, l'ultima volta che ho fumato e bevuto assieme, lo ho terrorizzato.
Era un venerdì sera a Londra, eravamo a casa di Jake, io e un po di amici, ci stavamo divertendo, avevamo fumato e bevuto, solo che io bevvi un po troppo, non so bene che accadde, praticamente mi addormentai su un divanetto, feci un sogno strano, credo facesse riferimento ai predecessori del One For All, fatto stà che quando mi svegliai ero avvolto da un fumo nero e sparavo delle specie di fruste dalle mani.
Subito feci rapporto a All Might, che dopo essersi confrontato con Grand Torino, mi disse che probabilmente erano i quirk degli altri predecessori, e che qualcosa nel mio organismo li aveva risvegliati.
Ovviamente seppi cosa, ma mi rifiuta di dirglielo, sarebbero morti sul colpo.
In poche parole, se perdo il mio autocontrollo mentale, lo perdo anche sui quirk dei predecessori.
Vabbè in poche parole questo fu quello che successe, ma ora non ha molta importanza, sto guardando davanti a me e c'è qualcosa che non mi piace affatto, che cazzo fa kirishima con Kacchan, so che sono amici, ma prenderlo avvolgerlo con il braccio in quel modo, vuole dire che ci stà palesemente provando.
Mi stò incazzando*
Narratore: Izuku si alzò dal divanetto e si diresse in direzione del proprio ragazzo, quando fu abbastanza vicino si sistemò vicino a lui e gli stampò un bacio sulle labbra davanti a tutta la classe, voleva che capissero di chi era il biondino.
Rimase a parlare con loro per un bel po, la tensione stava sparendo e la bomba di prima stava decisamente facendo il suo effetto, Izuku si stava decisamente rilassando, l'unica cosa, è che senza pensarci si stava finendo una bottiglia di Jack daniels e cola.
Stava tutto filando dritto quando, Jake se ne accorse.
J: urlando " IZU CHE CAZZO STAI FACENDO!!!"
tutti si girarono verso il verdino, e lui accorgendosi di ciò che aveva in mano, lasciò cadere la bottiglia, e guardò l'amico, con occhi spaventati, sapeva che stava mettendo in pericolo tutti, come aveva potuto essere così stupido, lo sapeva che non era in grado di controllarlo. Il verdino cominciò ad agitarsi ed a iperventilare per la paura, così venne accompagnato da Kacchan e J sul terrazzo di quest'ultimo.
Kacchan : rivolto verso Jake. " si può sapere che cazzo stà succedendo?!"
Jake : " succede che il tuo ragazzo è un coglione, lo sa che se fuma non deve bere neanche un goccio, l'ultima volta che lo fece, per poco non uccideva me e altre persone!"
Izuku : prendendo fiato : " sentite io me ne ritorno in camera, sarà meglio se mi riposo, solo kacchan ti prego dormi in camera di J sta sera, ho paura... "
Kacchan :" hahahah, col cazzo. Se vuoi andare in camera ci vieni con me, ti riposi che sembri un cadavere e domani mi racconti questa storia. Ho deciso. "
Narr: Izuku cercò di convircelo ma ogni suo tentativo rimase invano, i due si recarono in stanza e non appena il verdino toccò il letto vi si addormentò, Kacchan gli rimase accanto per qualche minuto, per poi andare verso il bagno e farsi una Doccia.
Quando la finì, uscì dal bagno e vide una scena allucinante, c'era Izuku sul letto, avvorto da un fumo nero, ovviamente il biondino cercò di avvicinarsi a lui, ma nel mentre, il verdino tirò un pugno all'aria, creando una corrente di vento che fece cadere Kacchan all'indietro e ruppe tutte le finestre. Dopo ciò Izuku si rese conto di ciò sche stava facendo e bloccò tutto, guardò il suo ragazzo e disse
Izuku : con le lacrime agli occhi "oddio, ti prego scusami, ti prego"
Kacchan : asciugandogli le lacrime "ora mi dirai che stà succedendo capito?!"
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...