Kacchan
Non ci potevo credere, era davvero lì, a pochi metri da me, ed era più bello che mai.
Non avrei mai pensato di rivederlo, era sparito nel nulla senza dire nulla a nessuno di noi, ma chi poteva biasimarlo, lo avevo distrutto.2 anni prima
Era una giornata come tutte le altre. Izuku e kacchan erano una coppia da ormai 2 mesi, la loro vita era felice, non c'era niente che non andasse. Almeno, fino a quella sera.
Kacchan era andato in discoteca con kirishima e kaminari, e Deku era rimasto a casa fino a quando Ida, Todoroki e Uraraka lo invitarono ad andare a ballare con loro, lui accettò e decise di non dire niente al fidanzato, così da potergli fare una sorpresa.
Arrivati nel locale prestabilito, subito Izuku cercò di individuare il suo ragazzo, cosi da poterlo salutare. Ma ciò che vide non gli piaccue per niente.
Kacchan che baciava kirishima e se lo trascinava in una camera al piano superiore del locale. Ovviamente Izuku lì seguì, e quando decise di sorpassare la porta che li divideva, una scena orribile gli si prestò davanti, stavano scopando.
La mattina seguente Izuku partì.Presente
Izuku
Era tutta la mattina che seguiva quelle pallosissime lezioni. A Londra, era uno tra i migliori e, siccome era iscritto ad una scuola molto prestigiosa, lui era più avanti nel programma.
Odiava stare lì, aveva passato tutta la mattinata con gli occhi di kacchan puntati addosso, e quando i loro sguardi si incrociavano, Izuku trasmetteva odio puro.
Non aveva nessuna intenzione di perdonarlo, e il biondino lo aveva ormai capito.
Durante la pausa pranzo, Todoroky, Ida e Uraraka, gli si avvicinarono e provarono a riallacciare i rapporti, ma quello che si ritrovarono non era l'Izuku che avevano conosciuto.
Uraraka : " ehy deku, da tanto che non ci si vede eh, come va?"
Izuku: "bene dai"
I tre lo invitarono a mangiare con loro, e ovviamente, cominciarono a fare domande su domande.
Izuku era felice di rivedere i suoi amici, gli erano mancati e sinceramente, Todoroky era cresciuto davvero bene.
Subito, decise non raccontargli proprio tutto su Londra, non voleva che lo prendessero per una puttana drogata e alcolista, eppure questa sua speranza fu distrutta la sera stessa.
Nel pomeriggio, Dopo aver mostrato quanto fosse diventato forte, durante un allenamento. Izuku e i suoi vecchi amici si stavano dirigendo verso l'uscita della scuola.Dal cancello
? : " ehy puttanella, non avrei mai pensato che mi avresti sostituito così facilmente."
Izuku, riconoscendo quella voce, si girò immediatamente, e.. "JAKE?!?" e adandolo ad abbracciare, con un sorriso stampato sulle labbra :" si può sapere che cazzo ci fai qui?!"
J :" te lo ho detto no, c'era un aria di merda a Londra, così sono venuto qui."
Izuku : " mi piace questa tua decisione" ( le tre Ave Marie intanto erano immobili a fissare la scena, aspettando che Izuku potesse presentargli il misterioso ragazzo)
Izuku : " ah, quasi dimenticavo, Todoroky, Ida, Uraraka, lui è Jake un mio carissimo amico di Londra, starà un pò qui, mi sà"
I tre si presentarono e dopo aver chiacchierato un po, si diedere appuntamento per la sera stessa in un locale lì vicino.La sera stessa
Alla fine Jake si era affittato un appartamentino lì, ma per prepararsi per la serata, si erano tutti e due ritrovati a casa del verdino, e dopo aver fatto le dovute presentazioni, si vestirono e andarono alla festa
Izuku( jeans neri attillati, camicia bordeaux aderente e vans nere)
Jake( pantaloni verdone aderenti, maglietta bianca a maniche corte e scarpe bianche)Quando i due arrivarono al locale, rimasero un po intontito, non avevano davanti le tre ave Marie, ma tutta la classe, avevano organizzato una festa di ben tornato.
C'erano veramente tutti.
Passarono la serata a parlare del più e del meno, fino a quando kaminari ebbe la maglifica idea di giocare a obbligo o verità.
Kaminari : " bene dai cominciò io, vediamo deku, obbligo o verità?"
Deku : " verità"
Kaminari : " hai scopato con qualcuno a Londra"
Il silenzio che si era formato, venne bruschemente interrotto dalla risata di Jake.
J: " hahahahaha, oddio giuro che sta sera muoio hahahahah"
Izuku: " smettila coglione, comunque, per rispondere alla domanda, si, è mi sembra abbastanza normale"
Kaminari : " awww, lo sapevo e come erano, maschi, femmine, ma soprattutto belli?"
Izu: " beh sono gay, quindi direi maschi, e si, ovviamente erano belli... Non tutti però" e si girò verso Jake.
Jake : " sono bellissimo brutta merda" (faccia da ragazzino orgoglioso)
Tutti rimasero un attimo scioccati dalla scenetta che gli si era prestata davanti.
Uraraka : " ma quindi, voi due stavate assieme?"
Jake :" sinceramente no, semplicemente ogni tanto ci diventiamo. Sapete da quando Izu è arrivato a Londra è diventato tutt'altra persona, vero puttanella?"
Izu (mentre si stava girando una sigaretta) : " non mi chiamare così merdina, comunque si, sono cambiato abbastanza, non permetterò a nessuno di prendermi per il culo, di nuovo ( e diresse uno sguardo infuocato a kacchan) "Kacchan
Non ci volevo credere, era davvero cambiato così tanto?, dove era finito il deku impacciato e timido di cui mi ero innamorato? Ma soprattutto, chi cazzo si credeva di essere quel coglione di fianco a lui?
(dopo la frecciatina)
Come è potuto diventare così freddo. Non c'è la faccio più. Sto per scoppiare a piaggere, ma quanto è vero il Dio, non lo farò qui.Kacchan, sotto gli occhi di tutti, si alza e se ne va, rivolgendo di sfuggita uno sguardo al suo vecchio amato.
Izuku
*kacchan stava piangendo, dovrei essere contento, eppure, vorrei sono rincorrerlo...
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanficHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...