Kacchan : " vorresti diventare il mio ragazzo?"
Izuku : * sto svarionando, che faccio?*
" ehhmmm, mi hai preso un po alla sprovvista sai... Beh che dire, ci siamo frequentati per un bel po, e ci siamo anche molto divertiti... Io vorrei dirti si... Però c'è una parte di me che ha paura... "
Kacchan :" ah.. Quindi è un no....."
Izuku : "no, non sto rifiutando, semplicemente ti stò dicendo che ho paura... Sono spaventato dal fatto che possa riaccadere... E poi tu non mi hai mai raccontato come andò quella notte... Quindi io so solo quello che ho visto..."
Kacchan : "beh, sinceramente i miei ricordi sono un po' uffuscati, ricordo che avevo bevuto, e che dopo un po che ero al banco e un ragazzo dai capelli blu mi scontrò e ci prendemmo a insulti per un pò ma poi mi offrì da bere e feci finta di niente... Da quel momento ho una specie di buco e l'unica cosa che mi ricordo è la tua faccia quella sera... "
Izuku : " okey, quindi hai un buco eh, senti mi descriveresti il tizio con i capelli blu? "
Kacchan :" beh vediamo, non ricordo molto, ma era pieno di graffi in faccia, si graffi "
Izuku : " ah... Vabbene credo di aver mezzo capito". (kacchan lo guardò dubbioso) " lascia stare. Senti scusami se quella sera sparì senza dire niente, so che ti feci male..."
Kacchan : " già... Ma fa niente lo capisco.... E capirei anche se non volessi tornare con me..."
Izuku : " Si kacchan voglio essere il tuo ragazzo"
Kacchan : " vabbene lo capisco scommetto che ti faccio schif.." (realizza) " Cosaaa! MA CHE CAZZO SIIIII!"
Izuku : " hahahahah, adoro quando fai così"
Si avvicinò a lui e lo baciò, passarono tutta la serata a coccolarsi, per poi addormentarsi l'uno nelle braccia dell'altro.La mattina seguente
(in classe)
Izuku* questa mattina mi sono svegliato con bella vista, Kacchan era appena uscito dalla doccia e si stava vestendo, ho fatto finta di dormire per un po, così da poter ammirare tutto quel ben di Dio, ma a mia insaputa, il mio ragazzo se l'era data e se la rideva sotto i baffi...
Dopo avermi preso un po per il culo, ci siamo diretti a fare colazione, non mi ero ancora abituato a vedere tutte quelle facce la mattina presto...
Ad un certo punto mi arrivò un messaggio di Jake che mi diceva che oggi avrebbe voluto parlarmi di una cosa in privato, sinceramente sono un po preoccupato, e se mi facesse una dichiarazione sul tetto stile kacchan... Puahahahahah, non riuscirei a prenderlo sul serio, credo che gli riderei in faccia, hahahah.
Durante la pausa pranzo lo raggiungerò nel parco vicino alla scuola e parleremo un po.. Speriamo bene....Pausa Pranzo
Nel parcoJ : " ohy Izu è da un po che non ci si parla eh, che mi racconti?"
Izu: "beh che dire, mi sono infiltrato in un covo di villains e ora stò ufficialmente con kacchan, niente di che"
J: " si direi che per la cosa del covo di villains sono abbastanza incazzato, ma ormai ti conosco sei un coglione.
Per la cosa di kacchan, mi dispiace un po', come farò senza la mia puttanella preferita😢"
Izu : " smettila coglione. Sai mi è preso un colpo quando mi hai chiesto di parlare, mi aspettavo una dichiarazione d'amore non corrisposto, e sinceramente ti sarei scoppiato a ridere in faccia sai "
J :" puhahahaha, lo sai già che ti amo, coglione, non ce bisogno che te lo dica, hahahahah.
Comunque, apparte gli scherzi, non stare a farti tanto i filmini mentali, sai mi stò facendo uno, e la cosa mi sta prendendo abbastanza. "
Izu:" ah si... E chi è sentiamo"
J: " Shoto"
Izu: " aH! Mi prendi per il culo? Grandeeeee, sono felice per voi!
Aspetta, lo sai no che tra me e Todoroki , un po di tempo fa c'è stato qualcosa, vero?..."
J: " si si, non ti preoccupare so già tutto"
" senti, ti ho chiesto di venire per un altro motivo in verità..., si può dire nostalgico"
Izu: " dica sono tutto orecchie"
J : ( tira fuori una bomba dalla tasca)
" guarda un po che ho comprato😏"
Izu: "ti voglio tanto bene sai"
J: "lecchino" "senti, sta sera ritrovo in camera mia, ci sarà tutta la classe, portati anche kacchan se vuoi, ma di questa lo sapremo solo io, Shoto, te e se vuoi il tuo fidanzatino okey?"
Izu : " okey, a sta sera allora"Kacchan
*Dove cazzo è finito quel coglione!, in mensa non c'era e non lo trovo da quando è iniziata la pausa, quando lo trovo lo ammazzo!
Mmhh, parlando del diavolo*
(vede arrivare il suo fidanzato in compagnia dell'inglesino) (lo prende da parte e)
" che cazzo ci facevi con lui! Dimmelo se no ti ammazzo!"
Izuku : " calma kacchan, non facevamo niente di male, stavamo solo parlando; approposito, ho una cosa da dirti sulla festicciola di sta sera" gli racconta della 'sorpresina'
Kacchan : " sempre detto che quell'inglesino mi piaceva"
Izuku : " lecchino" "vabbè, senti tienitelo per te, non dirlo ad anima viva, lo sappiano solo, io, te, Shoto e J oke?"
Kacchan: " aH, che cazzo c'entra il bastardo a metà?"
Izu : " lui è J si divertono"
Kacchan : " ah quindi due tuoi ex se la fanno tra di loro eh, sentiamo non ti da fastidio?"
Izuku : " coglione, comunque dovrebbe dare fastidio a te, siccome me li sono fatti entrambi, è come se fosse una cosa a tre😏"
Kacchan : " ti ammazzo"La sera
I quattro si erano ritrovati qualche minuto prima nella camera dell'inglese, si erano accesi il loro 'regalino' e tutto stava filando liscio come l'olio, almeno fin quando qualcuno bussò violentemente la porta, dicendo " EHY, CHE STA SUCCEDENDO LÌ DENTRO!"
Kacchan : (a bassa voce) "Cazzo è la voce di Aizawa quella!"
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...