Impercettibile All'orecchio Di Chiunque

2.3K 110 24
                                    

Pov Deku

*Siamo tornati da casa di Hinata da almeno una mezz'oretta, ora sono in camera con Kacchan, quel coglione del mio ragazzo appena ha scoperto che Hina non ci provava con me, si è imbronciato tutto, era arrabbiato con me perché non glielo avevo detto, era troppo tenero...
Amo quando fa il broncio, mi guarda con quegli occhi rosso rubino in cui non avrei mai sperato di vedere il mio riflesso, eppure eccomi qua, al suo fianco, a tenergli la mano, a guardarlo mentre si addormenta.
Forse sono proprio questi momenti che mi hanno fatto innamorare di lui;
Credo di essere stato rubato da quello sguardo quando eravamo ancora bambini.
Sapete quando eravamo piccoli eravamo soliti ritrovarci in un parco vicino casa, Inko e Mizuki ci portavano lì e noi cominciavamo a giocare, non ci accorgevamo del tempo che scorreva, eravamo solo noi.
Un giorno, stavamo giocando a nascondino, io mi ero nascosto e Kacchan doveva scovarmi, io mi ero arrampicato su un albero e aspettavo il suo arrivo, passarono minuti e più aspettavo, più vedevo kacchan che mi cercava, lo osservai per parecchio tempo e ad un certo punto lo vidi cominciare a piangere, così scesi dal mio nascondiglio e lo raggiunsi, gli chiesi il perché stesse piangendo e lui mi rispose, con le lacrime agli occhi    " non ti trovavo più, avevo paura che mi avessi abbandonato..."
Allora mi accorsi di quanto fosse sensibile e tenero il mio 'amico'; è questo il motivo per cui durante gli anni successivi, non lo abbandonai mai. Sì, divenne arrogante e cominciò a trattarmi di merda, ma io lo sapevo che lui nel profondo non era così, aspettai che il mio Kacchan si rimostrasse a me come quel giorno al parco, e la mia attesa fu ripagata durante il primo anno alla UA.
Erano ormai passate più o meno due settimane da quando ALL Might aveva avuto lo scontro con All For One, e noi avevamo salvato Kacchan, erano finite le lezioni, e il mio porcospino era stato a guardare fuori dalla finestra per tutto il giorno, eppure in un momento, potrei giurare di avere incontrato il suo sguardo e aver rincontrato il kacchan che da tanti aspettavo, con questo pensiero in testa, al finire delle lezioni, mi diressi verso il dormitorio per poi chiudermi in stanza, sdragliarmi sul letto e cominciare a pensare...
Non passarono 5 minuti che sentì qualcuno bussare alla mia porta, la aprì e uno sguardo rosso rubino si pose davanti a me. Quando entrò in stanza non proferì parola, si sedette sul mio letto e io mi misi di fianco a lui, avevo paura a parlare, ma non paura che mi picchiasse o altro, avevo il terrore di romperlo, lo avevo capito dal suo sguardo, era fragile in quel momento e qualsiasi cosa avrei potuto dire lo avrebbe potuto frantumare in mille pezzi, così rimasi in silenzio e aspettai.
Dopo qualche secondo si girò verso di me, mi guardò negli occhi, e mi disse    " Grazie di non avermi abbandonato"
Rimasi a fissarlo per qualche secondo, poi risposi " non ti abbandonerò mai, qualsiasi cosa accada tornerò sempre da te"
Fu quello il momento in cui ci rendemmo veramente conto di ciò che provavamo l'uno per l'altro, inconsciamente ci eravamo detti un   ti amo senza voce, impercettibile all'orecchio di chiunque se non al nostro.*

Kacchan: " ehy nerd, si può sapere perché mi guardi così!?"
Deku : " ti amo sai"
Kacchan : " ti amo anch'io, stupido."

-----------------------------------------------------------

Autrice :

Bene bella gente, questa è la fine di questa storia.

Vi è piaciuta?

Grazie di avermi supportata in questa piccola avventura tash,
grazie di tutte le stelline e soprattutto grazie di tutti i commenti, ho amato vedere le vostre reazioni ad alcune mie scelte, e ho riso da morire per ciò che avete scritto, grazie davvero.


Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora