Izuku :
* è passata quasi una settimana da quando ho detto a Kacchan del mio trasferimento, subito si è incazzato da morire, non mi ha parlato per 2 giorni e quando entrava in camera mi evitava e basta, poi dopo diverse mie crisi scatenate dai sensi di colpa, un giorno mi si piazza davanti, mi guarda e mi fa " Vengo anche io" ; così il mio ragazzo ha deciso di abbandonare quella che è la sua vita in Giappone per venire in Inghilterra con me, ovviamente gli sono saltato addosso e lo ho cominciato a baciare tutto, inutile dire che quella sera abbiamo fatto l'amore.
Fatto stà, che domani, io Kacchan Jake e Shoto, si viene anche lui, per una volta che Jake ha una relazione seria non sprechiamola eh, partiremo per Londra, non vedo l'ora di far vedere a Kacchan la città e fargli conoscere tutti *
Skip time
Il giorno dopo, aeroportoKacchan : * porca troia, c'ho una paura fottuta, non lo sa nessuno ma volare mi terrorizza, quando Izuku mi ha detto che sarebbe partito, subito ho deciso che sarei andato con lui, ciò che mi ha bloccato era quel fottutissimo aereo che stò per prendere!
Izuku non sa niente, e non deve saperlo, sicuro lo direbbe a quegli altri due, e ci scommetto l'anima mi prenderebbero per il culo a vita.
Meglio se vado a farmi uno shot tino di coraggio liquido va"
" senti amore io vado al bar okey, tu aspettami qui"Izuku: " mmmh okey"
(riferendosi agli altri due)
"è tutta la mattina che si comporta in modo strano, oggi quando mi sono alzato lo ho beccato sul letto sveglio, pallido, che fissava il vuoto, e quando gli ho chiesto se stesse bene, si è alzato e si è chiuso in bagno per un ora..."
Shoto : " beh, sembra che il grande porcospino rabbioso abbia paura di volare no" (si rendono conto della veridicità di tutto ciò e guardandosi scoppiano a ridere)Skip time
Aeroporto di LondraJake : " hahahahahah giuro è stato il volo più bello di tutta la mia vita, sono morto, hahahaha (riferendosi a Kacchan) quando c'è stata la turbolenza e hai tirato quell'urlo, nel silenzio, ho riso così tanto che penso di essermi fatto un addominale in più, hahahahaha"
Kacchan : " SE APRI BOCCA ANCORA UNA FOTTUTISSIMA VOLTA, TI AMMAZZO! E (riferendosi agli altri due) SE CONTINUATE A RIDERE SOTTO I BAFFI, UCCIDO ANCHE VOI DUE, CAPITO!?!?!?
Izu:" dai tesoro, tranquillizzati okey, qui nessuno uccide nessuno okey!? Ora pensa al fatto che tra poco entreremo a casa mia e ci potremmo finalmente riposare"
Kacchan : " se certo...riposare..."
🔞
A casa di Izuku
Narratore:
Trovano un biglietto del padre che ne avvertiva l'assenza per affari di lavoro vari.
Quando i due entrarono in Stanza del verdino, il compagno non lo fece neanche poggiare le valige che subito lo cominciò a baciare abbassionatamente, lo sbattè contro il muro e gli sussurrò alle orecchie "bisogna inaugurare la camera no😏"
Così il biondino prese il proprio ragazzo in braccio e lo scaraventò sul letto, gli tolse la maglietta e cominciò a stuzzicargli i capezzoli fino a farsi pregare di andare più a fondo, dio quanto amava sentire il proprio ragazzo supplicarlo di farlo suo; così senza farselo ripetere prese il verdino in braccio e lo penetrò, la stanza si riempì di gemiti fino a quando, i due stremati non si accasciarono sul letto stremati.Kacchan : * mi sono svegliato 5 minuti fà, il broccolo ancora dorme, amo quando si accoccola a me in questo modo, ma porca troia, ho una fame bestia meglio che mi alzi e vada a rovistare in frigo. (dopo aver trovato un pacchetto di patatine, e tornato in camera)
Beh, devo ammettere che questa stanza è completamente diversa da quella di Izuku a casa di sua madre, si ci sono poster di all might ma in una quantità decisamente minore, boh sembra la stanza di un punkettone.
Vediamo un pò cosa tiene nei cassetti il mio ragazzo.
Non lo avessi mai fatto... Ho trovato cose che voi umani non potreste neanche immaginare... Una quantità indurtriale di erba e alcoolici, c'era una cazzo di bottiglia di limoncello in bagno!?! Porca troia chi cazzo tiene l'alcool con i detersivi! Per non parlare del bong che ha nascosto nell'armadio, quando lo ho trovato ho dovuto osservarlo per bene per capire che fosse... È A FORMA DI PENE PORCA TROIA, HO PERSO 10 ANNI DI VITA!!! HO PENSATO DI ESSERMI MESSO CON UN PERVERTITO PER LO SPAVENTO! Dopo qualche minuto ho capito che era un bong e mi sono calmato; sapevo che, in questa città si fosse lasciato andare eh, ma non mi aspettavo così tanto.... *
(sente il telefono di Izuku squillare e risponde)
Jake : " we Izu, come è andata la scopata con il tuo fidanzatino?!"
Kacchan : " coglione sono io, il MIO ragazzo dorme, che cazzo vuoi?!"
Jake : " hahaha, tranquillo tranquillo, non te lo voglio rubare, hahaha.
Ho chiamato solo per dirgli che stà sera ci si vede a casa mia per una festa di ben tornato, quindi alle 8 vi voglio da me okey? "
Kacchan :" mmmmhhh okey okey. "
Jake :" ah quasi dimenticavo, digli che ci sarà anche Woll, e che si deve scusare, ciaooo" (butta giù)Kacchan : (svegliando il nerd)
" senti scemotto, due cose voglio sapere, 1 perché cazzo hai un bong a forma di PENE, ma la cosa più importante, CHI CAZZO È WOLL!? E PERCHÉ QUELLA MERDA DEL TUO AMICO DICE CHE TI DEVI SCUSARE!?!?"
Izuku :" certo che hai una delicatezza nello svegliare le persone che fai quasi paura.
Comunque, per il bong chiedi a quel coglione di jake, poi si può sapere che cazzo te ne frega perché devo scusarmi con Woll?!?! "
Kacchan :" aH! Che CAZZO DICI, TI SEI IL MIO RAGAZZO, E SAI COM'È DOPO TUTTO QUELLO CHE HP TROVATO QUI, SE MI SI DICE CHE TI DEVI SCUSARE CON QUALCUNO, SICURO CI SEI ANDATO C'È STATO QUALCOSA TRA VOI..."
Izuku :" mmmmhhh quindi siamo gelosi eh😏, phahaha, tranquillo, mi devo scusare, perché una sera lo ho rifiutato e il giorno dopo sono sparito senza dargli neanche una spiegazione.
Non ero una troia...piu o meno"Skip time
Alla festa
Narratore :
I due raggiunsero la casa di Jake in pochi minuti, non c'era tanta strada da fare, quando entrarono trovarono già abbastanza gente e alcolici ovunque, Izuku, presentò Kacchan a tutti; con Woll, il verdino si era chiarito appena arrivato e il biondino non perse l'occasione di marcare il territorio, baciandolo davanti a tutti (ovviamente).
La serata stava scorrendo tranquillamente, fino a quando uno dei vecchi amici del verdino non decise di iniziare una partita ad obbligo o verità includendo tutti quanti.
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...