Izuku
"Ah quella eh, beh, sai com'è, se si vuole fare l'Hero, ci si deve scontrare con i villains, e a volte ci si fa male, tutto qui..."
Kacchan: " smettila di fare il coglione, lo so che mi nascondi qualcosa, che è successo? Dimmelo."
Izuku : " mmmh, beh, da dove comincio..., sai a Londra frequentavo una scuola per Hero, abbastanza prestigiosa, e diciamo che dopo un po di settimane, mi sono fatto notare abbastanza, sai la notte non dormivo molto bene così la mattina presto mi allenavo, per scacciare via i brutti pensieri, così sono diventato molto forte e, un giorno un professore mi consigliò ad una agenzia di pro Hero, per fare uno stage. Dopo un po, questa agenzia mi chiamò, e cominciai il mio periodo di 'prova lì' ; ovviamente subito non mi misero in campo, ma cominciai a fare delle passeggiate di perlustrazione insieme ad un eroe del luogo, che aveva un quirk che gli permetteva di manovrare l'acqua (tipo avatar), vabbè, fatto stà, che un giorno, mi mandarono, con altri hero, a sventare un attacco in città; arrivati lì la situazione era uno schifo, c'erano uomini a terra e palazzi in fiamme, nel caos non capimmo subito quello che stava accadendo, ma da lì a pochi minuti, ci rende mo conto che un gruppo di villain aveva cercato di rapinare una banca e che uno di loro aveva perso completamente il controllo, aveva distrutto tutto ed era sparito. Ad un certo punto io andai a cercare i civili rimasti feriti, in un palazzo e, salendo di piano in piano, mi ritrovai davanti un ragazzo rannicchiato in un angolo, che piangeva, mi avvicinai a lui, ma quando mi fu a portata di mano, una specie di ombra uscì dal ventre del ragazzo e ci circondò, aveva palesemente perso il controllo del suo quirk, avevo trovato il villain che aveva scatenato quell'inferno.
Cercai di combattere con quella cosa, ma presto mi resi conto che era tutto inutile, così mi concentrati sul ragazzo, e piano piano lo feci ragionare, pensando che fosse tutto passato mi avvicinai a lui, e l'ombra mi trafisse il petto con una specie di lama metallica, caddi a terra e svenni.
Non so che successe dopo, so solo che mi portarono in ospedale, e dopo una settimana di apparente coma, mi svegliai, e scoprì che quel ragazzo era stato un quirkless e che all for one, gli aveva donato un quirk allo scopo di venire a Londra e uccidermi, suppongo.
Dopo quell' episodio non sapemmo più niente del ragazzo, probabilmente lo aveva ucciso. "Kacchan
*ero sotto shock, aveva davvero dovuto affrontare tutte queste cose da solo... Quando mi resi conto di essere innamorato di lui, mi ripromisi di proteggerlo, e ora, scopro che non sono neanche stato in grado di fare ciò.
Deve aver sofferto un sacco e se va bene nel momento in cui era in coma, io ero davanti alla TV a guardare un film, ignaro di tutto.
Avrei dovuto informarmi su dove fosse e andarlo a cercare, e invece, ho preferito evitare, per paura di affrontarlo. Che coglione che sono*Dopo il racconto di Izuku, il biondino non perse tempo, ed abbracciò il fidanzato. Subito Izuku non capì il perché di quell'azione, ma dopo qualche secondo, realizzò come si potesse sentire il suo ragazzo in quel momento, così decise di ricambiare l'abbraccio, baciarlo per poi guardarlo negli occhi e sorridergli, per fargli capire che tutto andava bene.
Skip time
Dopo quel pomeriggio sul tetto i due erano tornati nelle loro case. Avevano deciso di non tornare del tutto insieme, ma di frequentarsi, almeno per il momento, d'altro canto Izuku aveva ancora un po' di timore per ciò che era successo in passato, e kacchan non poteva biasimarlo.
La mattina dopo, Izuku scoprì che avrebbe dovuto trasferirsi, con gli altri alunni, in una specie di dormitorio, che avrebbe garantito la loro sicurezza, bla bla bla.
Così dopo una giornata di intenso trasloco, Izuku, kacchan, Jake e gli altri, si ritrovarono a vivere tutti sotto lo stesso tetto.Izuku
* è da quando siamo arrivati qui che Kacchan continua a lanciarmi sguardi, come per dire " attento perché sta notte entrerò in camera tua", e sinceramente non so se essere spaventato o eccitato da morire.
Ora siamo tutti in sala comune, abbiamo appena finito di cenare, e devo ammettere che Jake si sta molto avvicinando a Todoroki, starebbero davvero bene assieme e se cominciassero una relazione, kacchan smetterebbe, finalmente di essere geloso di tutti e due. Jake per Londra e quello che ho accennato ad obbligo e verità, Todoroki perché prima di, mettermi con kacchan, in passato ebbi una piccola relazione con shoto, ma poi si rivelò essere solo amicizia e ci lasciammo dopo neanche un mese, con il favore di entrambi, rimanendo, ovviamente ottimi amici. Quindi, si, mi farebbe davvero comodo se quei due si mettessero assieme.
Kaminari : " raga vi va un cicchetto?"
Tutti acconsentirono, e nel giro di una mezz'ora, quasi la metà della 1A era mezza ubriaca in sala comune.
Kacchan : * come cazzo è possibile che si ubriachino così in fretta queste mammolette! E caso strano il mio fidanzato è uno dei più brilli. * (vede deku avvicinarsi al suo orecchio, per poi sussurargli)
Deku: " Ho voglia di te kacchan"
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...