Izuku
*lo guardavo, e l'unica cosa a cui pensavo era quanto fosse bello, era così calmo quando dormiva, chi sa cosa aveva sognato questa notte.
Questa mattina mi sono svegliato di fianco a lui, non riesco a ricordare cosa è successo ieri sera; ricordo solo di essermi ubriacato a merda, e, sinceramente ho un po paura di quello che potrei aver fatto. Una volta, a Londra, sono uscito così ubriaco da una festa, che per poco mi porto a casa uno sconosciuto di 40 anni, e una volta potrei, aver insultato un po troppo un buttafuori solo, perché non mi faceva entrare, per fortuna c'è sempre stato Jake a riportarmi a casa. Eppure questa volta non c'era jake di fianco a me. Che cazzo avevo combinato? Oddio, quanto vorrei una tachipirina in questo momento.*
Kacchan : " buongiorno Nerd di merda, dormito bene? 😏
Izuku: *oh che bello si è svegliato, tsk*. " beh buongiorno Kacchan. Senti un po', che è successo ieri sera? Ma soprattutto che ci faccio qui? "
Kacchan : *davvero non si ricorda niente?! *. " beh Nerd, al locale ti sei ubriacato da morire, per poco ti scopavi il barrista, lì, davanti a tutti. Così ti ho preso e ti ho portato a casa mia, ma tranquillo, non abbiamo scopato o roba del genere,arrivati in macchina sei collassato, così ti ho portato qui. "
Izuku:" ahm, allora grazie mille, ora vado, ci sentiamo okay?" * devo scappare da qui, o giuro, me lo stupro, è da quando mi sono svegliato che mi sono accorto che è mezzo nudo, porca troia, è mezzora che guardo I suoi pettorali e ho un erezione da far paura, sarà meglio che me ne vada al più presto *
Kacchan:" ehm, aspetta un attimo, vorrei parlarti di una cosa, potresti rimanere per colazione?"
Izuku : * oddio quanto è carinooo* "okay, cosa succede"
Kacchan: " senti Deku, io lo so che non mi perdonerai mai per ciò che è accaduto, e so che non ne vorresti più sapere di me, però, scusami ma non riesco a starti lontano. Ieri sera, quando abbiamo giocato ad obbligo o verità, ho reagito in quel modo, perché mi sono ingelosito. Da quando ci siamo messi assieme, e poi lasciati, la mia mente è un cazzo di casino, e al centro di quel tornado che sono i miei pensieri, ci sei tu Deku.
Izuku: * non ci credo, kacchan geloso, di me? Ma stiamo scherzando? Non so che fare, mi sono svegliato, ho un doposbornia allucinante, e soprattutto ho un broblema abbastanza ingombrante che urge di essere risolto*
" Senti kacchan, sinceramente, detto con tutto il mio cuore, ci devo pensare, ho la mente incasinata anche io, e si mi sono divertito abbastanza a Londra, ma dubito che tu qui, ti sia dato alla castità. Ovviamente sei stato molto importante per me, e proprio per questo avrei bisogno di...
(Izuku nota, che non è solo lui quello eccitato)
"fanculo"🔞
Izuku si avvicinò a Kacchan, e guardandolo negli occhi, si accorse di ciò di cui aveva bisogno in quel momento il biondino. Lo baciò, un bacio passionale, colmo di desiderio. Quando i due si staccarono, il verdino si avvicinò piano piano al ventre dell'altro e da sopra i boxer cominciò a baciare l'evidente erezione, con la bocca si avvicinò all'elastico dei boxer e, in me che non si dica, si trovò, il biondino nudo, che lo guardava e con gli occhi lo pregava di continuare.
Accontentandolo Izuku avvicinandosi sempre di più al bacino dell'altro, decise di prendere in bocca tutta l'estremità dell' 'amico'. In un attimo la stanza si riempì con i sospiri del biondo, che si colmarono nel momento in cui, quest'ultimo venne, nella bocca dell'altro, che senza esitazione igoiò tutto.
Da lì a qualche minuto Kacchan avrebbe capito davvero, quanto il 'compagno' fosse cambiato in quegli anni. In passato era sempre stato lui ad avere il controllo dell'altro, ed ora si ritrovava, sottomesso, senza la capacità di reagire.
Il verdino cominciò a stuzzicargli i capezzoli e dopo averlo torturato un po, cominciò ad avvicinarsi, all'apertura dell'altro, per abituarlo cominciò con un dito per poi aumentare sempre più, dopo qualche minuto, Izuku si alzò dal letto e prendendo i sui jeans della sera prima, ne tirò fuori, da una tasca, un preservativo, cercando l'adesione del biondino, che non tardò ad arrivare, Izuku, tornò sul letto, e, portandosi in braccio l'altro, cominciò a sfiorarne apertura, con la punta della sua lunghezza, per poi penetrarla e abbandonarsi al rapporto.
Dopo quanche round, I due si ritrovarono sfiniti, sul letto, l'uno che guardava negli occhi l'altro.
.
Deku: * no. Non potevo averlo fatto. Ci stò ri cascando, non voglio che mi ferisca di nuovo, non voglio più soffrire, come due anni fa. Ho fatto una cazzata, è stata solo una notte, niente di più, lo ho fatto perché ne avevamo bisogno, tutto qui, niente di più niente di meno. Oddio stò avendo un attacco di panico. Devo andarmene. *
Kacchan : (nota Deku respirare con fatica) " ohy, ohy, tutto bene?, che succede? Ehy!!!"
Deku : " senti, io devo andarmene, questo è stato un grosso errore, lo abbiamo fatto solo per divertirci. Scusami ma non sono pronto per tornare come prima, scusami tanto."
(prende i suoi vestiti e scappa)
Kacchan : ( ripensando alle sue parole) * 'lo abbiamo fatto solo per divertirci' è davvero così che mi vede?, come un divertimento?!, sono stato la sua puttana in poche parole, aveva voglia di scopare, e siccome c'ero io nei paraggi, lo ha fatto con me?!?!
Mi sento uno schifo, ma poi perché cazzo me ne frega così tanto, di quel Nerd di merda, poi!, che si scopi pure chi vuole. Fanculo!, fanculo lui!, e ciò che c'è stato tra noi! *
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...