Happy B-day

2.1K 107 38
                                    

Kacchan:
* oggi è il compleanno del broccoletto, è da quando sono qui a Londra, che mi stò scervellando su che cazzo regalargli.
Penso di essere impazzito per trovare qualcosa... Prima del casino successo in Giappone pensavo di regalargli un viaggio in Italia insieme a me, ma per ciò che è successo, quel coglione del mio ragazzo, non può più viaggiare molto liberamente😭.
Così quando sono arrivato qui, sono andato in un centro commerciale così da cercare qualcosa da regalargli, sono entrato in un negozio per Nerd e invece di prendere qualcosa per il mio ragazzo, sono uscito con un funko pop per me... Ma capitemi ho varcato la porta mi sono girato, e cosa vedo? C'ERA UN CAZZO DI FUNKO POP DEL MIO RAGAZZO! non potevo non comprarlo...
Così ho chiesto a quei due scemi, l'inglesino e il ghiacciolo, che gli avessero regalato, e non me lo hanno voluto dire...
Vabbè in poche parole fino a ieri non avevo un cazzo...
Poi, girando per negozi, ho visto la copia di un film che quando eravamo bambini guardavamo sempre, e così glielo ho preso, ma non sapevo se gli sarebbe piaciuto... Quindi sono andato in una gioielleria e ho preso una coppia di anelli, uno verde per me e uno arancione per lui, spero gli vada...*

Izuku :
* questa mattina mi sono svegliato con il mio ragazzo che usciva dalla doccia e mi faceva gli auguri con solo un asciugamano addosso, è stato bellissimo, poi, mi sono alzato sono andato in salotto e mi ritrovo il tavolo con già la colazione pronta, Amo il mio compleanno.
Oggi, per il mio bene, passeremo tutta la giornata a casa, mi farò coccolare come un bimbo, sono felicissimo😍.
Poi in teoria per le 21 andiamo a casa di J dove ci sarà una festa a sorpresa per me, mi spiace averla sgamata eh, ma Kacchan non sa mentire per un cazzo, cioè mi ha detto che andavano da mia madre a festeggiare, e quando gli ho chiesto quando avesse comprato i biglietti è rimasto lì fermo a guardarmi come un ebete. Dio se lo amo.

Skip time
Kacchan:
* è da quando si è svegliato che sorride, è troppo bello: abbiamo passato la mattinata coccolandoci, sono stato romanticissimo, mi sono svegliato presto ho cucinato, sia per la colazione che per il pranzo, e quando fu ora di mangiare lo ho rinchiuso in salotto mentre io allestivo il tavolo con rose e candele, quando ha visto la mia opera mi è saltato addosso e ha cominciato a baciarmi.
Ora si stà preparando che tra poco partiamo per casa di J, lui non lo sa ma gli abbiamo preparato una festicciola.
Credo che gli darò i regali adesso...

È troppo bello, cioè guardate che cute che è!

È troppo bello, cioè guardate che cute che è!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kacchan : " senti amore... Il mio regalo ecco...non è niente di speciale.... Hemmm... Vabbè eccolo, se non ti piace lo capisco..."
Izuku : * stà scherzando vero?! Ma questo è il film di all might che guardavamo sempre da piccoli! Come cazzo ha fatto a trovarlo! Lo amo da morire! Ora piango... *
Kacchan : (notando il proprio ragazzo piangere)
" EHY EHY, PERCHÉ PIANGI!? Se non ti piace lo capisco eh, è una cagatina ma tranquillo non ti ho fat (interrotto da un broccolo che lo abbraccia e lo bacia)
Izuku : (tra le lacrime)" ma che cazzo dici! È la cosa migliore che qualcuno mi abbia mai regalato! Sono felicissimo amore mio, ti amo da morire❤️"
Kacchan : " ah menomale, comunque se piangi per un DVD non oso immaginare come reagirà a questi"
(e tira fuori dalla tasca della giacca una scatolina, la apre e mostra gli anelli al fidanzato)
Izuku : * aspe... MA QUELLI SONO DUE ANELLI! E SONO ANCHE DEI NOSTRI COLORI! ODDIO, ODDIO, SE TIRA FUORI UN ALTRO REGALO SVENGO!*

Vedendo il verdino con lo sguardo immobile su di lui, il biondino decise di prendere la mano del compagno, infilargli l'anello e baciarlo.

Alla festa
Narratore:
Arrivati a casa di J, Izuku fece finta di essere sorpreso da tutto ciò che gli amici avevano organizzato, vedendo così la faccia del proprio ragazzo tutta felice per la sua, finta, capacità di ingannare la gente.
Alla festa erano presenti diversi amici del verdino e molto ma molto alcool, inutile dire che il festeggiato non se lo fece ripetere due volte e si diresse verso il frigo dell'amico, in cerca di una birra.
Dopo un po' di tempo, Izuku si rese conto dell'assenza del proprio fidanzato, ma non si preoccupò troppo, infondo sarà stato in bagno o a parlare con qualcuno.
Ad un certo punto Shoto portò il festeggiato al piano di sopra della casa, dove davanti ad una porta c'era J che con sguardo emozionato, prese il verdino e con uno spinone lo fece entrare in una stanza, sussurrando gli all'orecchio " Auguri Izu".
Quando il verdino accese la luce si rese conto di non essere solo...
Si ritrovò Kacchan davanti a lui, senza maglietta che in un attimo lo prese in braccio e lo sbattè sul letto.

😏E vabbè il resto è storia😏

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora